Bikini per l’estate 2016, i modelli cult da non farsi scappare

Siete pronte per la prova costume? In vista delle prossime giornate al mare dovete scegliere i bikini dell’estate 2016 tra i modelli cult da non farsi assolutamente scappare. 

Essere alla moda anche sulla spiaggia è d’obbligo per tutte le fashioniste che non sanno rinunciare alle tendenze, nemmeno quando sono al mare!
Ma, come accade per tutto l’anno, anche l’estate lancia le sue tendenze e tra i modelli di bikini cult per il 2016 troviamo le classiche fasce, quelli in neoprene e i pezzi studiati per le più formose, fino ai bikini etnici con multi laccio. 

Se siete tra le ragazze che al mare amano essere fashion ma sempre comode, il bikini a fascia arricchito da rouches è quello più adatto per l’estate 2016: chic, colorato o in tinta unita, abbinato al classico slip o ad un brasiliano. Puoi scegliere il modello con fascia da legare dietro al collo, se hai un seno abbondante, o puoi optare per la fascia semplice. 

In alternativa, puoi ispirarti alle it-girl e scegliere i bikini in neoprene, gettonatissimi per l’estate 2016. Questi modelli sono amatissimi dalle ragazze perchè evidenziano le curve grazie alla particolare imbottitura naturale del tessuto neoprene. Puoi scegliere tra quelli colorati o con stampe floreali ed esotiche: perfetti se vuoi mettere in mostra le forme! 

Le ragazze curvy potranno scegliere per l’estate 2016 i modelli pensati apposta per le formose: i modelli di costumi da scegliere vanno da quello intero arricchito da volant che mascherano i chili di troppo, fino ai due pezzi con slip a vita alta. Sì ai colori e alle stampe! 

Infine, una delle tendenze must have per l’estate 2016 sono i bikini etnici, che si riconfermano un modello in voga anche per questa stagione. 

Nella gallery abbiamo selezionato i modelli di bikini cult per l’estate 2016: qual è quello che ti piace di più?

Pubblicato giovedì 12/05/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su