Bella come una star, ecco come imitare il makeup di Violetta

Per cambiare look ed avere un aspetto più luminoso basta, a volte, un po’ di trucco. Per essere bella come una star, puoi provare ad imitare il makeup di Violetta: fresco e semplice, per tutte le giovani ragazze! 

Violetta, interpretata dalla bellissima Martina Stoessel, è una giovanissima di 17 anni diventata in poco tempo l’idolo di molte teenager.
Sempre impeccabile nel look, sceglie un makeup facile da imitare e perfetto per ogni occasione. 

Il makeup di Violetta si basa su prodotti molto semplici da trovare e da usare: basta avere a portata di mano gli strumenti giusti per il trucco

Il makeup di Violetta si concentra, spesso, sulle labbra con rossetti e lipgloss che le mettono in evidenza.
Per gli occhi, sceglie ombretti color carne e crea dei punti luce agli angoli interni, con una linea di eyeliner nera accentua l’occhio e gli dà profondità con un mascara allunga ciglia.
Mette in risalto le guance con un blush color nocciola e completa il trucco con un rossetto rosa lucido. 

Il trucco di Violetta per gli occhi è quasi sempre lo stesso, l’elemento del makeup che cambia è il rossetto.
Passa da tonalità rosa lucide a rossetti più accessi come il fucsia, il viola, l’arancio o il rosso mat. 

Per gli occhi, in alternativa all’ombretto color carne, può usarne uno oro. Immancabili l’eyeliner nero che regala agli occhi una forma più allungata e il mascara intenso e nero. 

Imitare il makeup di Violetta è semplice: concentrati sul trucco delle labbra scegliendo il rossetto più adatto a te e applica il mascara e l’eyeliner sugli occhi per accentuare la forma all’insù.

Pubblicato lunedì 27/10/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su