Acconciature per Halloween, le più belle per il tuo costume


Manca pochissimo alla notte più spaventosa dell’anno: ecco le acconciature per Halloween, le più belle per il tuo costume!
Ci siamo quasi, il 31 si avvicina e tu sei ancora in alto mare perché hai un sacco di cose a cui pensare: il costume, la nail art, il make up, i capelli… Per quanto riguarda questi ultimi, mantieni la calma, abbiamo la soluzione ai tuoi problemi. 

Elsa di Frozen
elsa style 3
Elsa è la regina dei ghiacci, un donna fredda per natura. Ha i capelli raccolti in una treccia apparentemente scomposta ma che in realtà è pettinata a regola d’arte!
Comincia con una mezza coda sulla sommità del capo, poi, dividi i tuoi capelli in tre ciocche, una sarà rappresentata dalla coda appena fatta, le altre invece saranno una a destra ed una alla sinistra di questa.
Procedi intrecciando i capelli normalmente ed il risultato sarà sorprendente!
Katniss Everdeen in Hunger Games
katniss
Katniss è una ragazza dinamica e sempre attiva, non può di certo perdere tempo tra forcine ed acconciature elaborate!
La treccia di Katniss è una treccia laterale. Comincia arricciando i capelli con l’apposito ferro, in questo modo darai loro movimento. Con l’aiuto di un pettine, dividi la tua chioma in cinque parte ed intrecciale tra loro partendo dall’attaccatura del capelli. Ricorda che la treccia è laterale, quindi dovrai fare quest’operazione solo per una parte della testa, il resto dei capelli verrà semplicemente unito agli altri quando dovrai mettere l’elastico!
Magenta in Rocky Horror Picture Show
SantanaMagenta
Il Rocky Horror Picture Show è uno dei musical più famosi di tutti i tempi, tant’è che anche il cast di Glee ha deciso di riproporlo un episodio. In questa foto vediamo Santana che impersona Magenta, una domestica un po’ particolare!
I suoi capelli sono voluminosi e spettinati al massimo. Prima di tutto, spazzolali per bene, lavorare sui capelli arruffati non è per nulla indicato. Dopo la doccia, asciugali per bene e pettina le ciocche al contrario, dalla punta alla cute: il risultato sarà garantito!

Pubblicato lunedì 27/10/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su