Teen Festival 2016, Alberico De Giglio tra gli ospiti: info e biglietti

teen fest 2016 alberico biglietti


ATTENZONE: EVENTO ANNULLATO

Alberico De Giglio è uno dei super ospiti che hanno già confermato la propria presenza al Teen Festival 2016.

Dopo la prima edizione che ha visto sul palco anche Kendall Schmidt (dei BTR e Heffron Drive), torna anche nel 2016 l’evento dedicato ai teenager italiani.

Quest’anno il Teen Fest è di scena il 27 novembre 2016 al Fabrique di Milano. Le porte si aprono alle ore 16.

Oltre allo youtuber Alberico, la lista degli ospiti finora annunciati comprende anche Eduardo Perez da Yo Soy Franky (Io sono Franky), serie tv trasmessa su Boing, da The Next Step arrivano invece Trevor Tordjman (James nella serie) e Jordan Clark (Giselle).
Presente anche il cast di Maggie & Bianca Fashion Friends in onda su Rai Gulp: Emanuela Rei (Maggie Davis), Giorgia Boni (Bianca Lussi), Sergio Ruggeri (Jacques Bertrand), Luca Murphy (Quinn O’Connor) e Sergio Melone (Eduard Zonte).

I biglietti per il Teen Festival di Milano sono già in vendita su Ticketone, a un prezzo di 38,50 euro per il posto unico e 68,50 euro per il biglietto Vip Pack.
Con il Vip Pack si ottiene l’ingresso prioritario al Teen Festival un’ora prima del resto del pubblico, alle ore 15:00, la possibilità di occupare la posizione più vicina al palco, un selfie durante il meet & greet con le star ospiti al Teen Festival prima dello show, il merchandising ufficiale e il programma ufficiale dell’evento.

Pubblicato lunedì 10/10/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su