Lo youtuber Luca Denaro, in arte Dexter, piange su Youtube

dexter malato

Dexter, il famoso e seguitissimo Youtuber, ha pubblicato un video in cui parla ai suoi fans di una malattia, che lo terrà a quanto pare lontano dal palcoscenico del tubo per un po’ di tempo. Durante il video, si vede la sua emozione che si tramuta in pianto, ma comunque mantiene il riserbo e non dice più di tanto, infatti non si riesce bene a capire cose gli sia accaduto. Dexter fa parte della Illuminati Crew, ed è conosciutissimo grazie a Fifa ed apprezzato tra i giovani per la sua ironia molto pungente ma senza essere offensiva.

Il vero nome di Dexter è Luca Denaro, ed è un ragazzo di Roma. Naturalmente noi gli inviamo il nostro abbraccio virtuale, con tutto il sostegno possibile e la speranza viva che molto presto possa uscire da questa situazione difficile, che sembra un fulmine a ciel sereno. Al momento si sa davvero poco di quello che lo ha colpito, l’unica cosa che trapela è che si tratta di un problema grave ma risolvibile, a quanto pare curabile.

Tutte le nostre preghiere e i nostri pensieri sono per lui, per aiutarlo in questa battaglia.

Nel suo video struggente si è lasciato andare, cercando di non essere pietoso e patetico, come ha più volte lui stesso detto. Le sue parole sono state sconvolgenti per i suoi fan, perché molti sono coloro che lo seguono e lo stimano, nel mondo del web.

Leggi anche: 5 curiosità da sapere su “Il Vostro Caro Dexter”

Nel video che ha pubblicato, non ha voluto mettere ne musica ne altri contenuti del genere, ma ha cercato di esprimersi liberamente con i propri interlocutori per informarli della situazione. Parla di una cosa grave, come si legge dal titolo è malato. Per fortuna si tratta di qualcosa di curabile, ma sicuramente qualcosa che lo terrà lontano dai riflettori, impedendogli di fare il suo lavoro e di realizzare le cose che ama, cioè i video che gli sono tanto cari e per i quali ha raggiunto la notorietà. Ha parlato di un vero e proprio disagio fisico che si porta dietro da molto tempo, da mesi, ma prima non aveva detto nulla per non destare inutili preoccupazioni ed attenzioni da parte dei suoi followers, che avrebbero solo creato confusione ed un inutile senso pietoso di compatimento che voleva evitare. Infatti il video lo ha pubblicato si per informare il pubblico della sua salute, ma soprattutto per spiegare quale ragione si cela dietro la sua assenza dagli schermi e dalla mancanza di aggiornamento dei suoi contenuti, alla quale si andrà incontro nei prossimi tempi. Dexter parla di qualcosa con cui sta lottando da tempo, ma che fino a poco fa era a cause ignote, mentre ora finalmente si conosce l’origine del suo disagio, e finalmente lo può combattere.

Ha preventivamente registrato alcuni video, che pubblicherà appena e quando avrà il tempo di farlo, ma ne su Instagram ne tantomeno su Youtube riuscirà ad essere costante, con le solite pubblicazioni aggiornate e giornaliere con cui ha sempre abituato il pubblico. La notizia è che quindi ci sono dei video, che si potranno vedere sul canale, anche se non con la frequenza e l’assiduità che ne hanno contraddistinto da sempre la linea. Luca ci parla a cuore aperto di quanto la sua nuova ragazza lo stia aiutando in questo nuovo percorso da compiere, standogli vicino e dandogli un appoggio continuo. Per lui è dura, ma sottolinea più volte di non voler sembrare pietoso, ma piuttosto la sua intenzione era di salutare con un arrivederci il pubblico che tanto lo segue, dandogli almeno una spiegazione prima di eclissarsi , anche se solo momentaneamente e per poco si spera, dalle scene. Conclude salutando con un bacione tutti, con la speranza di farsi rivedere presto e in forma sui social, scusandosi per aver dato quella immagine di lui, facendosi vedere così in crisi.

Ma non ci deve essere nessuna vergogna nel coraggio di esprimersi, nella forza di voler salutare i propri sostenitori e informarli di questa battaglia, in cui sicuramente sarà sorretto e aiutato da molti.

Noi vogliamo mandargli il nostro abbraccio caloroso, nella speranza di rivederlo prima possibile.

Ciao Dexter. Arrivederci a molto presto.

Pubblicato mercoledì 30/01/2019 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su