Zac Efron ha aperto un canale YOUTUBE.

zac efron

Finalmente avremo la possibilità di seguire le sue avventure private e non.

Come se fosse uno youtuber qualsiasi, l’amatissimo sex symbol e talentuoso Zac Efron, ha aperto un suo canale sul tubo, ed ha già pubblicato il suo primo video ricevendo naturalmente moltissimi like.

Nel suo primo filmato caricato come Vlogger, dal titolo “Off the Grid” (vale a dire “lontano dai radar” o semplicemente “sparito dalla circolazione”), l’ attore ha voluto mostrare le peripezie fatte nel viaggio che ha condiviso con degli amici ed il suo affezionato fratello Dylan.

Leggi anche: Gli Youtuber Italiani più seguiti

L’intera compagnia si è recata a visitare Lake Mohave, un territorio nei pressi di una riserva a due passi dal fiume Colorado negli States, ed hanno voluto documentare la loro avventura con l’ausilio di una videocamera.

Moltissimo sport, all’aria aperta, tra campeggi e nuotate: parliamo infatti di alcune delle attività preferite da Zac, che non ne ha mai fatto mistero parlandone in numerose interviste.

Nella didascalia per il video, il trentunenne divo amato dalle donne, ha così voluto descriverlo:

“Avventure con il mio migliore amico e fratello Dylan. Venite con noi mentre esploriamo il mondo uscendo dalle nostre comfort zone” aggiungendo poi, “Una delle cose più belle da fare mentre sono qui sul pianeta Terra è uscire e vedere il mondo”.

Fai anche il Test: Quale Youtuber è il tuo ragazzo ideale?

Niente da dire, oltre alle sue doti di attore di talento e uomo di successo, imprenditore e immagine tipica del sex symbol, il nostro Zac sembra anche essere saggio!

Una sola domanda ci ossessiona, ma esisterà veramente quest’uomo, o è soltanto il frutto dell’artificio?

Beata chi se lo sposa!

Intanto, consolatevi con il suo primo video caricato sulla piattaforma Youtube :

Pubblicato giovedì 27/06/2019 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su