Nickelodeon, Alberico de Giglio e Irama: sfida all’ultima app per Game Shakers

alberico de giglio irama nickelodeon game shakers

Dopo i video dedicati al rapporto fratello/sorella per A Casa dei Loud, Alberico de Giglio torna a collaborare con Nickelodeon per festeggiare l’arrivo della nuova serie Game Shakers.

nickelodeon game shakers

Creata da Dan Schneider, lo stesso autore delle ormai celebri serie tv Victorious, ICarly, Sam & Cat e Henry Danger, Game Shakers va in onda a partire da lunedì 26 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19.00 su Nickelodeon (Sky 605-606) e racconta le avventure di Babe e Kenzie, due amiche che per un progetto scolastico creano Sky Whale, un videogioco che in breve tempo diventa la game-app più popolare dell’anno.

Alberico de Giglio si diverte proprio con Sky Whale e, questa volta, a fargli compagnia c’è Irama. Tre i video di #vitadanick in cui lo youtuber e il cantante si sfidano con i giochi dell’app. Oltre a Sky Whale, li vediamo cimentarsi anche con il videogame Nasty Goats.
I video con Alberico e Irama vanno in onda in esclusiva solo su Nickelodeon dal 6 Ottobre, ogni giovedì alle 20.

Tutti i giochi creati dai protagonisti di Game Shakers (come Dirty Blob, Punchy Face, Scubaroo) sono disponibili sul sito nicktv.it, mentre le app Sky Whale e Nasty Goats sono scaricabili gratuitamente su AppStore e Google Play.

Pubblicato lunedì 26/09/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su