Sciarpe e foulard autunno inverno, i modelli e le fantasie più trendy di stagione

Con l’arrivo dell’autunno torna anche la voglia di indossare sciarpe e foulard. Sono un accessorio che rende i vostri outfit diversi e trendy: basta una sciarpa per cambiare look e dargli un effetto più elegante, sportivo o grunge a seconda dei gusti ed hanno inoltre un ruolo fondamentale, proteggono dal freddo! Nella fotogallery vi mostreremo le sciarpe e foulard autunno inverno, i modelli e le fantasie più trendy di stagione.I modelli sono tanti: foulard, ad anello e tante sciarpe, alcune più larghe, altre più strette ma i trend di quest’autunno inverno quali sono? Ecco qualche consiglio. 

Le fantasie quest’anno sono molto di tendenza ne trovate tantissime da quelle floreali come questa sciarpa con la base scura e piena di fiori colorati dal giallo ocra al rosso, sarà perfetta per le giornate autunnali!
973656_H86AE353UYRLEJYNNRM3G8NNVUD7MJ_moda fiori autunno inverno 2014 sciarpa accessorize_H230147_L
Le frange sono ritornate di gran moda, le troviamo in molte sciarpe e foulard. Se non siete amanti delle fantasie floreali potrete comunque avere a vostra disposizione una vasta scelta di fantasie geometriche o astratte come questa in bianco e nero, un must-have di quest’anno, resa più divertente e meno formale dai pon pon che ci sono su tutta lunghezza della sciarpa.
191332381912_1
Oltre alle sciarpe l’autunno è il periodo dei foulard: sono comodi si possono portare anche in borsa ed usarli se si ha un po’ freddo, anche loro ravvivano e rendono diversi i nostri look. In giro ne trovate tantissimi in tanti colori: tinta unita, sfumati, in tessuti più leggeri come la seta o un po’ più pesanti come il cotone. La parola d’ordine quest’anno per i fourlad è il colore e le fantasie colorate, scegliete le vostre preferite!
Foulard per l estate
Un trend che non potete farvi sfuggire per questo inverno è la sciarpa ad anello, a ciambella o copricollo i nomi sono vari, ma sicuramente ve ne innamorerete. Sono molto comode e gestibili, si infilano dalla testa ed il gioco è fatto! Non dovrete stare lì ad aggiustarla e decidere come indossarla, sono un vero trend per l’inverno 2015. Anche per le sciarpe ad anello avete una vasta scelta di colori e tessuti, dai colori neutri come il grigio fino ad arrivare alle fantasie più vistose.
images (14)
Questi sono solo alcuni modelli di sciarpe e foulard per l’autunno inverno di quest’anno e se non trovate quella che fa per voi potete sempre realizzarla voi nei colori e nella larghezza e lunghezza che più vi piace!

Pubblicato venerdì 03/10/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su