I 10 segnali che ti dicono che non dovresti uscire con lui

cover

Lui finalmente ti ha chiesto di uscire ma, nonostante il solo nome ti faccia battere forte il cuore, c’è qualcosa che non ti convince? Non sottovalutare il sesto senso femminile e individua i 10 segnali che ti dicono che non dovresti uscire con lui. 

Al di là del pensiero delle amiche o di quello che si dice in giro, tu fidati sempre di quello che ti suggerisce l’istinto: se un giorno sbaglierai sai che l’errore dipende solo ed esclusivamente da te e non avrai rimpianti. 

Ma ci sono dei segnali da non sottovalutare per capire che lui non è esattamente il tipo con cui dovresti uscire: te ne indichiamo almeno 10. 

1. Ci sono momenti in cui è spesso presente ed altri in cui sembra volatilizzarsi. Lo chiami più volte ma lui ricompare dopo ore con scuse campate in aria. 

2. Ti ha già dato appuntamento in altre occasioni ma, all’ultimo momento, ti ha dato buca con una scusa poco accettabile. 

3. Spesso si è contraddetto svelando, ingenuamente, delle bugie. Il passo dalle bugie bianche a quelle “nere” è breve: tieni gli occhi aperti! 

4. Conosci un po’ del suo passato e sai che le ragazze che ti hanno preceduta non hanno vissuto con lui una storia felice ma sono sempre state tradite. Un ragazzo può cambiare ma il detto “il lupo perde il pelo ma non il vizio” non sbaglia quasi mai! 

5. Ha una vita molto attiva sui social e raccoglie una grande quantità di amiche (vere o virtuali) che non fanno altro che compiacere il suo ego maschile. Tu hai bisogno di un narciso o di un uomo? 

6. Ogni volta che hai bisogno di lui per un consiglio o per uno sfogo lui ha cose più importanti da fare come una partita a calcio o alla playstation. 

7. Tiene il cellulare sempre con sé evitando che tu possa “casualmente” darci un’occhiata: avrà qualcosa da nascondere? 

8. Quando è con gli amici sembra quasi che non vi conosciate. I maschietti tendono a sminuire l’interesse verso una ragazza quando sono tra uomini, ma trattarti come se foste completi sconosciuti non va bene! 

9. Se non ti parla facilmente di lui, è misterioso e tende a non rispondere alle tue domande: lascia perdere! Ha qualcosa da nascondere che probabilmente non ti farà piacere scoprire! 

10. Prima che la vostra storia inizi, ha già atteggiamenti da fidanzato possessivo e iper geloso. Stai alla larga, potrebbe trasformare una bella storia d’amore in un’esperienza da non ripetere!

Pubblicato venerdì 03/10/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su