“Primo anno di Medie: come mi vesto?”: risponde Vicky esperta di moda

vicky

Vicky è l’esperta di moda di Twigis.it e su 10eLOL risponde alle vostre domande di stile… il consiglio giusto per essere sempre trendy!

La domanda di oggi:

Ciao Vicky!
Sono Miriam e ti scrivo perché ho iniziato le medie. E’ tutto diverso dalle elementari e ci sono ragazzi e ragazze piu grandi…
Mi dai un consiglio su come vestirmi a scuola? Tu cosa metteresti? Non voglio sembrare ancora una bambina!
Grazie mille!!!

La risposta di Vicky:

Ciao Miriam!
In questi casi prendi ispirazione dalle Star: il loro look casual può essere un ottimo esempio per capire come vestirsi a scuola. Ad esempio Selena Gomez indossa spesso dei jeans con sopra una maglia larga e lunga: ti consiglio questo abbinamento soprattutto se i jeans sono stretti. Con i jeans qualsiasi colore è adatto, e se vuoi osare un po’ di più prova con quelli fluo. Puoi indossare anche con una camicetta, nera se vuoi avere un accento elegante, a pois o fiorata per i giorni normali.

Selena Gomez departs from LAX

Se ti piace indossare la gonna invece, prova con una semplice gonna monocolore oppure una gonna­pantalone: quest’anno sono davvero trendy! E sopra abbina una maglietta corta, o in alternativa lunga ma legata con un nodo sul davanti.

In entrambi i casi, scegli poi con attenzione gli accessori perché faranno la differenza: porta braccialetti iper colorati per quando vuoi essere più informale, giocosa e allegra. Punta invece su quelli metallici (dorati o argento) per quando vuoi colpire qualcuno;) .
Punta sulle collane o i ciondoli se la maglietta è molto semplice o con solo scritte, ma non mettere nulla o solo una collanina se la maglia ha già una sua fantasia.

[secgalleria id=”3939″]

Allora, ti ho dato abbastanza idee? E per le scarpe, puoi sbizzarrirti e le sneakers stanno bene sempre!

Alla prossima, XOXO.
Vicky

Hai una domanda per Vicky? Inviala a [email protected] scrivendo Vicky nell’oggetto.

twigis3

Scopri il mondo di Vicky, collegati alla sua pagina: clicca qui!

Vedi anche:

Pubblicato mercoledì 01/10/2014 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su