Migliore amico maschio, 10 buoni motivi per averne uno

amicizia uomo donna


L’amicizia tra uomo e donna è molto difficile da trovare, soprattutto perché spesso sfocia in qualcosa di più. Nel caso in cui dovessi essere una delle fortunate, ecco tutto quel che devi sapere su un migliore amico maschio, 10 buoni motivi per averne uno

1. Le coccole
Nel 90% dei casi lui sarà un po’ più alto di voi e questo lo rende coccolosissimo. Fa freddo e vi siete dimenticate di portare un giubbotto con voi? Il suo probabilmente sarà abbastanza grande per entrambi! Se invece il vostro amico non è molto alto… Vorrà dire che dovrà impegnarsi un po’ di più con gli abbracci. 

2. I consigli
“Mi ha chiesto di uscire, però non so proprio cosa fare. Tu cosa dici?”
Un punto di vista maschile può davvero salvarti la serata: un amico maschio è una specie di talpa, perfettamente a conoscenza di tutto quel che passa per la testa di un uomo. Sarà ben felice di condividere con te tutto il suo immenso sapere! 

3. Può farti da spalla
Hai una cotta per un suo compagno di squadra?
Ecco che il suo animo da Cupido entrerà in azione e combinerà uno splendido appuntamento, sempre che il tuo amico ritenga che il portiere del suo team sia un buon partito per te… 

4. Non è permaloso
Puoi prenderlo in giro e non se la prenderà, temprato da tutte le frecciatine lanciate dai suoi amici. Con te però avrà sempre un occhio di riguardo, sei una ragazza e non sei tagliata per sopportare certe battutacce! 

5. Ha braccia giovani e forti
Devi sistemare la camera e prevedi ore ed ore di spostamento di felpe e magliette?
Sarà ben felice di darti una mano, anche solo per mostrare la sua innata prestanza fisica! 

6. Sa proteggerti
Ti vuole bene e ti difende a spada tratta, rimette a posto chi ti fa soffrire e, all’occasione, si trasforma nel migliore degli ascoltatori quando tu diventi un fiume in piena. 

7. C’è sempre
Un amico maschio è presente sempre, anche se a volte potrebbe capitarti di trattarlo un pochino male, per un motivo o per l’altro.
Le ragazze sanno essere terribilmente invidiose mentre lui, quando dice di volerti felice, lo crede davvero, fino in fondo. 

8. Puoi essere te stessa
Non hai bisogno di fingere, puoi uscire di casa struccata, in tuta e con i capelli legati: a lui non importa. Vuole solo passare del tempo con te, senza che tu ti sia impegnata troppo per essere meravigliosa. Inoltre con lui puoi mangiare le peggiori schifezze, di certo non ti giudicherà! 

9. E’ sempre sincero
Sei vestita terribilmente male ma dovresti prepararti per uscire con qualcuno?
Di sicuro lui ti dirà che con quegli abiti stai malissimo, senza mezzi termini. La schiettezza, purtroppo, è una qualità che non tutte le ragazze hanno! 

10. Non ha paura di andare in giro da solo
Ci sono quelle sere in cui il buio la fa da padrone, i tuoi genitori non hanno nessuna voglia di venire a prenderti ed il tuo migliore amico veste i panni dell’eroe, riportandoti a casa nonostante il freddo e la nebbia. Le strade di notte forse non sono sicure per una fanciulla, lui però non ha nessun problema a sfidarle e ad aspettare che tu sia al sicuro una volta oltrepassato il portone di casa.

Pubblicato mercoledì 01/10/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su