“Voglio iniziare a usare il reggiseno: quale comprare?”: risponde Vicky esperta di stile

vicky

Vicky è l’esperta di moda di Twigis.it e su 10eLOL risponde alle vostre domande di stile… il consiglio giusto per essere sempre trendy!

La domanda di oggi:

Vicky ho bisogno di un tuo consiglio di stile… sono disperata!
Ho dodici anni e ho una prima di seno: il problema è proprio questo, per ora ho messo solo top e mai un reggiseno vero. Ma con i top mi vergogno, si vede troppo sotto e la forma a punta che prende sotto le magliette aderenti la odio!!! Tutte le mie compagne sono più sviluppate di me, e io vengo chiamata tavola da surf…
Aiutami tu: che tipo di reggiseno dovrei farmi comprare? Grazie in anticipo!
Mia

La risposta di Vicky:

Ciao Mia!
Una tavola da surf? Non ti preoccupare, non te lo diranno ancora per molto. In più, pensa che a volte è meglio essere “tavole da surf”: le ballerine di danza classica ad esempio sono molto più facilitate nella loro danza se non hanno tanto seno.

Rihanna

Non solo: molte delle donne più belle e numerose star hanno poco seno, a cominciare dalle bellissime Taylor Swift e Rihanna! Quindi, se te lo dicono di nuovo, ricordati che ognuno ha la sua particolare bellezza, più o meno fatta di curve e forme. Se così non fosse, sai che noia?!;)

Il modo migliore, invece, per evitare che si veda troppo il seno con le magliette aderenti è sicuramente indossare un reggiseno a balconcino: semplice e comodo, nasconde abbastanza le forme, e allo stesso tempo ti dona quasi una taglia in più! E’ un’ottima soluzione in attesa di svilupparti – perché c’è chi si sviluppa prima come le tue compagne, e chi dopo – e anche per tutte le volte che vuoi vestirti comoda senza doverti preoccupare di cosa si vede e cosa no.

primo reggiseno quale comprare (1)

Puoi anche vestirti a strati, mettendo ad esempio maglietta e cardigan o maglietta e felpa aperta sul davanti. Creeranno un bell’effetto perché se di lunghezze diverse ti faranno anche sembrare più alta, e daranno un po’ di volume al tuo seno coprendolo il giusto.

Spero di averti aiutato!
Un abbraccio, Vicky XOXO

Hai una domanda per Vicky? Inviala a [email protected] scrivendo Vicky nell’oggetto.

twigis3

Scopri il mondo di Vicky, collegati alla sua pagina: clicca qui!

Pubblicato mercoledì 01/10/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su