Nail art con cupcake, le idee più “dolci” per le tue unghie

Sei talmente tanto golosa da portare un dolcetto con te in ogni momento della giornata? E non intendo qualcosa di sfizioso da mangiare, ma anche da indossare. Ti diamo un’idea dolce per le tue unghie: la nail art con cupcake, , una delle più dolci e romantiche che si possano creare.  
Se sei abile con gli strumenti per la manicure, potresti creare delle originali decorazione che riprendono la classica forma delle gustose tortine. 

Come ben sai i cupcake possono essere arricchiti con la glassa di ogni sapore e colore. Facendoti trasportare dalla fantasia, puoi realizzare sulle unghie dei simpatici e divertenti cupcake: prendi spunto dalle idee che ti suggeriamo! 

Se non hai molta familiarità con la nail art, puoi realizzarne una semplice con cupcake. Stendi uno smalto a tuo piacere su tutte le unghie e poi, su una a scelta, realizza una mini cupcake colorata.
Ispirati a questa nail art celeste con cupcake.Foto 1_cupcake
Oppure potresti fare la classica french manicure e disegnare su una sola unghie una cupcake, come questa nail art.foto 2_cupcake
Se hai più dimestichezza con la manicure, realizza una nail art con cupcake arricchita con pois colorati. Ispirati alla nail art rosa con cupcake e pois bianchi che ti proponiamo.foto 3_cupcake
Se vuoi qualcosa di particolare, puoi creare una nail art con cupcake decorata con strass o perline. Le nail art con cupcake che ti proponiamo sono realizzate da mani esperte, ma puoi cimentarti anche tu con attenzione e pazienza.
foto 4_cupcakefoto 5_cupcake
I cupcake danno l’idea di qualcosa di sbarazzino e romantico, proprio per questo la tua nail art con cupcake potrebbe essere arricchita da altre decorazioni che si rifanno a questo stile.
Oltre ai pois, i cupcake possono essere abbinati ai fiocchi o ai cuoricini. 

Da vera golosa doc, non puoi rimanere indifferente di fronte ad una nail art con cupcake ed altre dolcissime idee!foto 6_cupcake

Pubblicato venerdì 26/09/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su