Nail art a strisce, le idee più originali per l’estate

Quali sono le manicure più trendy per la prossima estate? In attesa della bella stagione, inizia a pensare a come rendere le tue mani glam con la nail art a strisce

Le strisce hanno conquistato non solo le magliette ma anche le mani, diventando una delle tendenze più glam tra le appassionate di decorazioni per le unghie. 

Realizzare una nail art a strisce non è difficilissimo e può essere fatto anche a casa senza l’aiuto di un’esperta. Per farla, infatti, hai bisogno di uno smalto trasparente come base, due colori diversi per realizzare la tua manicure a righe e, infine, un top coat per rendere la creazione più resistente. Non dimenticare, inoltre, un pennellino da nail art utile per disegnare le strisce o, in alternativa, delle strisce adesive colorate da applicare direttamente sulle unghie. 

Inizia, quindi, a realizzare la nail art a strisce applicando lo smalto trasparente e, non appena sarà asciutto, procedi con una passata di quello che hai scelto come base della tua manicure. Aspetta che sia completamente asciutto e con un pennellino dalla punta fine intinto in uno smalto di colore diverso, procedi con la realizzazione delle strisce. Infine, applica il top coat che renderà lucida la tua manicure. 

Alla semplice nail art a strisce puoi aggiungere delle decorazioni particolari: disegni floreali, pois romantici o applicazioni preziose come strass e borchie.
Nella gallery troverai tantissime idee per la tua nail art a strisce: quale hai scelto per l’estate?

Pubblicato mercoledì 10/05/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su