Nail art fluo, le migliori idee per stupire

In vista dell’estate 2017 iniziamo a pensare alle migliori manicure da sfoggiare in riva al mare. La nail art fluo è una delle più originali e divertenti e ti consente di stupire sia di mattina, alla luce del sole, che di sera. 

I colori fluo sono di gran moda, soprattutto nei periodi più caldi: si abbinano con la pelle ambrata e sono il perfetto esempio della solarità e dell’allegria che caratterizzano i periodi dell’anno più caldi. 

Quali sono le nail art fluo più belle da sfoggiare? Iniziamo con le più semplici, quelle nelle tonalità come il verde, il fucsia, il rosa shocking e il giallo: quest’ultimo è uno dei colori più gettonati tra le manicure effetto neon

Se preferisci le nail art più particolari, caratterizzate da decorazioni e mix di colori, ti suggeriamo di creare una manicure fluo a pois: stendi uno smalto trasparente come base e poi applica quello che farà da sfondo. Se scegli le nuance neon è preferibile optare per un colore scuro come il nero sul quale realizzare dei pois fluo usando un dotter. 

In alternativa, una bellissima nail art neon è la french manicure declinata nei colori fluo come il giallo, il fucsia o il verde. Completa la manicure come “da tradizione” e, al posto della lunetta bianca, opta per le nuance dell’estate. 

Un’altra idea per una nail art fluo per l’estate è quella arricchita da strass e applicazioni preziose: stendi lo smalto neon e applica su una sola unghia delle decorazioni scintillanti che renderanno la tua manicure ancora più speciale. 

Nella gallery abbiamo selezionato le nail art fluo più belle da sfoggiare per non passare inosservata: qual è la tua preferita?

Pubblicato martedì 02/05/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su