Diario di scuola 2017/2018: Soy Luna, Favij, Smemo, Comix e tutti i migliori


Sfoglia le immagini per il dettaglio di ogni diario 2017/2018

È arrivato il momento di pensare al diario di scuola per l’anno 2017 2018 , come ogni estate! Ancora nessuna idea? Nessun problema: ecco perché abbiamo raccolto le migliori proposte nella gallery qui sopra, tanti modelli diversi da scegliere e da trovare nelle cartolerie, nei grandi supermercati, oppure online (ad esempio su Amazon).

La prima novità? La presenta Smemoranda, che nel 2018 festeggia il suo quarantesimo compleanno e per farlo ha invitato oltre 100 collaboratori: rapper come Clementino e Sfera Ebbasta, star di YouTube come iPantellas ma anche Alessandro Cattelan, Francesco Gabbani, Jovanotti e molti altri.

Un compleanno che si fa in tre: la Smemo infatti, oltre alla sua versione classica, presenta per il nuovo anno scolastico la Cover Disco, per scegliere ogni giorno di che umore ci si sente, la Cover Elastici per trasformare il diario in un divertente portatutto e la Cover T-shirt, per “vestire” e “svestire” la Smemo come ti pare e piace: guardale nella gallery!

Dal mondo del cinema tornano i simpaticissimi Minions, i coloratissimi Trolls, i supereroi Avengers, i teneri protagonisti di Pets e – solo per i veri fan – un diario da collezione firmato Harry Potter.

Chi si sente una vera principessa può contare su Frozen. Spazio alla Disney anche per i diari dedicati ai prodotti televisivi, a cominciare dalla fortunata serie Soy Luna.

Divertenti, tutti da ridere oppure da personalizzare i diari 2017/2018 di Comix, ScuolaZoo, DiventOne, Diario di una schiappa e Bastardi Dentro. Chi vive su internet, apprezzerà il diario dedicato a Favij oppure quello di Greta Menchi. Non manca un diario a tutto Emoji, praticamente irresistibile!

Per chi ha voglia di sognare, anche sui banchi di scuola, ecco una serie disegni vintage e dediche da copiare sul diario del tuo compagno di banco: tra questi, divertentissimo il diario Musicassetta e immancabile il Diario Fenicottero, un vero must del momento: se hai già comprato il materassino per l’estate, non può mancare anche il diario!

Gli amanti degli animali impazziranno per i diari I love Puppies o degli amici Cucciolotti, mentre i più sportivi non potranno non avere in cartella il diario dedicato ai calciatori. Ancora indeciso?

Vedi anche:

Scuola test, qual è il diario ideale per te?
Scuola test, qual è il diario ideale per te?

È ora di scegliere il diario di scuola 2017/2018: quale comprerai quest'anno? Se sei indeciso, ecco il test che ti dice qual è il diario giusto per te: rispondi alle domande e scopri il tuo diario in base alla tua personalità! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al test

Pubblicato martedì 25/07/2017 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su