Zaini, astucci e accessori per la scuola 2017/2018: Soy Luna, Favij, Spider Man e tutti i consigli migliori!


Sfoglia le immagini per il dettaglio di ogni zaino, astuccio o accessorio scuola 2017/2018

Back to school, ovvero si ritorna a scuola, sì, ma con le cose giuste: è arrivato il momento di pensare allo zaino che fa per te, così potrai cominciare al meglio il nuovo anno scolastico.

Oppure all’astuccio, al quaderno, alla cartellina, a ogni accessorio per fare in modo che il back to school possa essere in compagnia del tuo supereroe del cuore o della tua principessa preferita! Gli accessori per il prossimo anno scolastico si trovano nelle cartolerie, nei grandi supermercati oppure online.

A scuola con Disney? Le soluzioni sono mille e una. Seven diventa super pop e dedica a Minnie gli zaini e gli astucci. Incall pensa agli appassionati di Saetta McQueen e soci: in attesa dell’arrivo di Cars 3 al cinema, si scaldano i motori con l’astuccio a 3 zip con pastelli, pennarelli, gomme e matite.

Le più romantiche, saranno felici di tornare a scuola con lo zaino o l’astuccio di Frozen di Disney o di Giochi Preziosi, ma anche de La Bella e la Bestia o delle Disney Princess al completo.

E a proposito di film in arrivo, c’è anche la linea dedicata a Descendants 2! Immancabile, la collezione di zaini, astucci, quaderni di Soy Luna e di Alex&Co di Disney o Giochi Preziosi.

Solo se ti senti un vero supereroe, ecco alcune chicche davvero uniche: i quaderni Seven dell’Uomo Ragno, da abbinare al trolley oppure all’astuccio rigido Disney a forma di maschera, proprio di Spiderman. Spazio anche alla tua web star preferita, con gli astucci e le sacche di Favij.

I grandi classici? Non sono mai stati così originali e divertenti! Invicta ha ideato una collezione di zaini pieni di “smorfie” irresistibili, mentre la nuova fantasia di Eastpak ricorda il fascino di una foresta con le sue tigri. Per i più artisti, astucci e zaini ispirati alla street art, come le proposte di Unique. Insomma, non vedi l’ora di tornare a scuola, non è così?

Vedi anche:

Pubblicato martedì 25/07/2017 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su