Bella come una star: il trucco smokey eyes da copiare ad Emma Watson

emma watson_smokey eyes

Vuoi essere bella come una star? Emma Watson è una delle muse ispiratrici perché sfoggia makeup davvero glam e sensuali. Il trucco smokey eyes di Emma Watsonè uno di quelli che devono essere copiati per essere chic proprio come lei! 

Lo smokey eyes, infatti, se realizzato correttamente, dona profondità allo sguardo: il trucco sfoggiato sul red carpet dall’attrice dà intensità agli occhi e, seguendo alcuni semplici consigli, può essere facilmente riprodotto. 

Per realizzare lo smokey eyes di Emma Watson inizia stendendo in modo uniforme il fondotinta su tutto il viso. Preferisci una spugnetta e scegli un colore che si addice al tuo incarnato.
Metti un po’ di illuminante sul mento e sotto gli occhi, poi procedi facendo asciugare bene il tutto. Stendi un po’ di correttore per coprire le occhiaie e applica il primer sulle palpebre per far sì che l’ombretto duri tutto il giorno. 

Inizia a realizzare lo smokey eyes di Emma Watson applicando un ombretto naturale sulle palpebre fino alla piega delle sopracciglia, poi usa l’eyeliner nero per le ciglia inferiori. Con un pennellino angolato stendi l’ombretto scuro all’interno della linea delle ciglia, poi usa un po’ di ombretto blu da sfumare sulla parte inferiore dell’occhio. 

Stendi lo stesso ombretto blu sugli angoli esterni degli occhi fino alla piega e al centro della palpebra. Prendi di nuovo l’ombretto scuro e applicalo intorno alla piega dell’occhio, poi usa un illuminante per la parte interna. 

Completa lo smokey eyes di Emma Watson aggiungendo dei colori scuri sugli angoli esterni, mentre preferisci un ombretto champagne per le zone interne dell’occhio. 

Infine, concludi il makeup con il mascara nero, da stendere abbondantemente sulle ciglia. Termina con un po’ di rossetto rosa sulle labbra e del blush per dare colorito alle guance.

Pubblicato martedì 11/10/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su