Smalti effetto vetro, le migliori idee per la tua manicure

Hai la passione per la manicure e adori avere unghie sempre perfette? Gli smalti effetto vetro sono la soluzione migliore per tutte le ragazze che non possono rinunciare a mani chic e brillanti. 

Gli smalti effetto vetro regalano lo stesso risultato lucido del gel ma, a differenza di quest’ultimo, non ispessiscono le unghie. 

Ideali in ogni momento della giornata, in base alle tonalità scelte si addicono a tutte le stagioni: sì ai colori accesi in estate e primavera, mentre per i periodi come l’autunno e l’inverno consigliamo colori più intensi e scuri. 

Gli smalti effetto vetro, oltre a donare una grande lucidità alle unghie, offrono un risultato volumizzante 3D. Chi preferisce tonalità intense e omogenee, invece, deve orientarsi sui colori iperpigmentati che regalano un effetto molto simile a quello dello smalto semi permanente

In commercio si possono trovare tantissimi smalti effetto vetro, da quelli più economici fino alle boccette un po’ più costose. 

Gli smalti effetto vetro di Pupa sono stati realizzati con un applicatore arrotondato che rende la stesura più facile e veloce, mentre quelli di Deborah, oltre a dare un effetto brillante alle unghie, volumizzano la superficie e assicurano una perfetta coprenza. 

In alternativa potresti scegliere gli smalti effetto vetro di Dior, che ha pensato a smalti simili a pellicole e brillanti come il vetro, o quelli di Revlon, che garantiscono la massima coprenza alla prima passata. 

Nella gallery puoi trovare tantissime idee per smalti effetto vetro: qual è il tuo preferito?

Pubblicato lunedì 10/10/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su