11 ottimi motivi per cui fidanzarti con il tuo migliore amico

1_migliore amico

L’amicizia può trasformarsi in amore? A volte sì, soprattutto quando si ha un migliore amico che potrebbe diventare il fidanzato perfetto! Ecco 11 ottimi motivi per metterti insieme a quello che, fino a ieri, consideravi il tuo BFF.

Lo hai sempre visto come il tuo migliore confidente, gli hai rivelato cose che nessuno sa, passi la maggior parte del tempo insieme a lui senza annoiarti mai, eppure lo hai sempre considerato un amico. Qualcosa in te, però, potrebbe cambiare: non tirarti indietro! Hai ben 11 motivi per cui fidanzarti con il tuo migliore amico!

1. Non sei in imbarazzo

2_migliore amico

Lo conosci talmente tanto bene – e lui conosce te – che l’imbarazzo iniziale si azzererà immediatamente. La timidezza che caratterizza le conoscenze nella fase iniziale, in questo caso, sarà solo un lontanissimo ricordo.

2. Conosci il suo carattere

3_migliore amico

La cosa più difficile di una relazione è imparare a conoscere il carattere del tuo fidanzato. Nel caso dovessi scegliere come partner il tuo migliore amico questo problema non ci sarebbe perché lo conosci già alla perfezione.

3. I genitori ne sono felici

4_migliore amico

I tuoi genitori conoscono già il tuo migliore amico e vi lasciano trascorrere insieme il tempo libero perché si fidano di lui. Se dovesse diventare il tuo fidanzato, ne sarebbe solo felici!

4. Indovina i tuoi gusti

5_migliore amico

Per il primo appuntamento, per una giornata insieme, per la scelta di un regalo, il tuo migliore amico non sbaglia mai. Se diventasse il tuo fidanzato tutte le sue sorprese sarebbero sempre gradite!

5. Non ti annoi mai

6_migliore amico

Se ami passare tutto il tuo tempo libero insieme al tuo migliore amico perché con lui non ti annoi mai, immagina come sarebbe la vita da fidanzati: una continua scoperta!

6. Ti sa ascoltare

7_migliore amico

Si sa che i ragazzi non sono molto abili nell’ascolto, ma se lo hai scelto come migliore amico è anche perché è in grado di darti una mano e consigliarti quando ne hai bisogno. Un fidanzato come lui è perfetto!

7. Puoi essere sempre sincera

8_migliore amico

Con un fidanzato, a volte, è difficile essere sempre sincere perché si ha paura di ferirlo. Questo non accade se il tuo ragazzo è anche il tuo migliore amico perché con lui puoi essere sempre diretta senza farti problemi.

8. Non c’è gelosia

9_migliore amico

Conosci talmente tanto bene il tuo migliore amico che se dovessi sceglierlo anche come fidanzato non saresti gelosa di lui, perché lo conosci così bene che solo tu sai come riuscire a conquistarlo!

9. Condividete le stesse esperienze

10_migliore amico

Tu e il tuo migliore amico avete vissuto insieme tantissime esperienze. Se diventasse il tuo fidanzato avreste ancora più cose in comune sulle quali confrontarvi, ridere e scherzare.

10. Sai che ci sarà sempre

11_migliore amico

Un migliore amico non ti abbandona mai, neppure se dovesse diventare il tuo fidanzato. Il vostro legame è talmente forte che non basterà uno stupido litigio per rovinare tutto.

11. Siete simili

12_migliore amico

Se siete migliori amici è perché vi assomigliate molto: allora perché non sceglierlo come fidanzato? Non c’è niente di più bello che stare con una persona che ci capisce al volo e vive le nostre stesse emozioni!

Giovedì 24/11/2016 da Luana Rosato

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su