I segnali che ti aiutano a capire che il tuo migliore amico vuole conquistarti

Come capire se il migliore amico vuole conquistarti

Credi all’amicizia tra uomo e donna? Se sei tra quelle che sono fermamente convinte che una ragazza possa avere un migliore amico maschio ma inizi ad avere dei dubbi su alcuni suoi comportamenti, ti sveliamo quali sono i segnali che ti aiutano a capire che il tuo migliore amico vuole conquistarti

Una serata divertente trascorsa insieme, uno sguardo particolare o un gesto inaspettato del tuo migliore amico ti hanno fatto sorgere il dubbio che lui provi un interesse nei tuoi confronti ma non ne sei certa?
Ci sono dei segnali che ti aiutano a capire che il tuo migliore amico vuole conquistarti. Prova a captarli e non potrai sbagliare! 

Prima di tutto presta attenzione ai suoi abbracci: se tende a stringerti forte, questo gesto testimonia un desiderio di possessione che si prova solo nei confronti di chi si ama. 

Se sei solita parlargli dei ragazzi che ti piacciono, di eventuali storie d’amore che stanno per nascere e, all’improvviso, noti che lui inizia ad indispettirsi diventando acido e burbero, è un chiaro segnale che forse sta iniziando ad essere geloso. 

Se noti che non ride più con te come lo faceva prima, ti osserva con occhi dolci e ammaliati, se tende a stare vicino a te il più possibile sfruttando ogni occasione, probabilmente il tuo migliore amico sta provando a dirti che gli piaci. 

Se prima uscivate spesso in comitiva ma ora noti che preferisce stare da solo con te, questo è un segnale che può aiutarti a capire che il tuo migliore amico vuole conquistarti

Hai notato che ultimamente tende a regalarti qualcosa e prima non lo faceva mai? Fatica a guardarti negli occhi e trova ogni scusa per chiederti di fargli un favore? 

Questi sono tutti segnali abbastanza chiari! Se hai notato uno o più di questi comportamenti, non ti resta che capire se anche tu provi dei sentimenti più profondi nei suoi confronti o se, per quanto ti riguarda, il vostro rapporto si ferma solo all’amicizia. 

In questo secondo caso ricorda, però, di avere rispetto dei sentimenti altrui e quindi non illuderlo se per te è solo un amico!

Pubblicato martedì 11/08/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su