Unghie a mandorla, le idee per una nail art colorata o effetto nude

La moda della primavera 2017 ha decretato il successo delle unghie a mandorla: quali sono le idee migliori per una nail art colorata o effetto nude

Addio alle unghie squadrate o tondeggianti: la nuova stagione vede il trionfo della forma a mandorla che, a differenza delle mode precedenti, si presta a qualunque tipo di mano perché allunga, sfina ed è decisamente chic! 

Sebbene realizzare le unghie a mandorla sia molto semplice, è necessario fare attenzione alla loro durata perché questo tipo di nail art è una delle più delicate di sempre. 

Tuttavia, se hai deciso di adeguarti alle tendenze con le unghie a mandorla, scegli quali smalti usare per dar vita a delle nail art chic ed eleganti. Sì alle tinte nude come il beige, il tortora ed il rosa, soprattutto se lucidi; perfetto anche il rosso laccato, se indossato con disinvoltura, e allo smalto nero che regala un’allure un po’ rock. 

Preferisci le nail art colorate e decorate? Se hai scelto le unghie a mandorla è bene non esagerare con applicazioni e strass: preferisci i colori accesi ma non le tinte fluo, sì a nuance come il fucsia, il blu e tutte le sfumature pastello da abbinare a colori neutri e sobri. 

Nella gallery ti proponiamo alcune idee per una nail art elegante e raffinata da realizzare sulle unghie a mandorla: qual è la tua preferita?

Pubblicato lunedì 13/03/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su