Trench per la primavera estate 2015, i modelli che non devono mancare nel tuo guardaroba

Ecco i trench per la primavera estate 2015, quelli che non devono mancare nel tuo guardaroba e che puoi sfoggiare nella giusta occasione.
Un capo che non passa mai di moda, ideale per la primavera estate, è sicuramente il trench. Questo indumento, che come il parka ha le sue origini nell’esercito, oggi lo vediamo riproposto in differenti versioni sempre più particolari e affascinanti. Ecco allora i migliori modelli di trench per questa primavera estate 2015.
Diversi tipi di trench

TEST-> Questa estate troverò l’amore?
1trench 920x574
Uno dei must have di questa stagione, molto amato dalle giovani star, è il trench: potete acquistarlo nella sua classica versione beige oppure scegliere tra gli innumerevoli colori proposti. Ad esempio, se vi piace, potete scegliere quello realizzato da Moschino, che propone un trench con bordi neri a contrasto che ricorda molto quelli delle dive degli anni 50, oppure un modello più economico ma altrettanto bello proposto da Zara.
Trench indossato da Emma Watson
2leather sleeves celebrities trench coat emma watson burberry pretty little liars nicky hilton e1352154767388
Uno dei più bei trench della primavera estate 2015 è il modello nella foto. Le giovani star internazionali come Emma Watson e Troian Bellisario, una delle protagoniste di Pretty Little Liars, fanno a gara per sfoggiarlo. La particolarità di questo capo è quello di essere un trench con le maniche in pelle, un unione perfetta tra classicità ed innovazione. Così il vostro look, come quello dell’attrice Emma Watson, sarà molto glamour e rock, da vera star!
Trench di Taylor Swift
taylor5
Un’icona di stile che dovete sempre prendere come riferimento in campo di moda è la cantante Taylor Swift , che di certo non poteva non avere nel suo armadio almeno un trench. Infatti, come potete vedere dall’immagine, Taylor ha tantissimi trench che indossa a seconda delle occasioni e dei vestiti che porta. Potete scegliere ad esempio di acquistare un trench bianco estivo come il suo, oppure un trench classico blu in stile college da indossare in tutte le occasioni. Voi quale preferite?
Trench indossato da Selena Gomez
Selena Gomez in Burberry Trench Coat on Late Show With David Letterman
Infine, la bellissima cantante pop Selena Gomez, sfoggia un classico trench blu a doppio petto con cintura ben allacciata in vita. Potete indossare questo capo sopra qualsiasi indumento, dal jeans ad un normale vestito. Certo, se volete copiare il suo look sexy dovrete indossare delle scarpe con il tacco e una gonna a pieghe corta. In questo modo nessuno saprà resistervi! Ora non vi resta che sfogliare la nostra gallery e scegliere il migliore trench di questa primavera estate 2015 !

Pubblicato mercoledì 22/04/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su