Tutti i pro e contro dell’avere un ragazzo più grande

cover

Ecco tutti i pro e contro dell’avere un ragazzo più grande, da sapere prima di intraprendere una relazione con lui.
Lo sappiamo che all’amore non si comanda, ma se vi piacesse proprio un ragazzo più grande di voi, sapete cosa direbbero o come la prenderebbero le vostre amiche?
Ecco allora qualche consiglio per analizzare i pro e contro dell’avere un ragazzo più grande

I contro di avere un ragazzo più grande
Uno dei contro di avere un ragazzo più grande è che dovrete essere più mature delle ragazze della vostra età. Il vostro lui, infatti, avrà abitudini totalmente differenti dalle vostre e vorrà magari fare anche uscite più culturali rispetto a quelle dove si predilige il divertimento.
Quindi, se decidete di intraprendere una storia con una persona più grande di voi, sappiate che magari alla serata in discoteca con gli amici lui preferisce un aperitivo in un luogo intimo con altre coppie. Inoltre, se il ragazzo è molto più grande di voi e magari già lavora, avrà aspettative diverse sulla vostra relazione. 

I pro di avere un ragazzo più grande
Nonostante questi piccoli contro, ci sono anche dei pro nell’intraprendere una relazione del genere!
Ad esempio, se è più grande di voi, questo ragazzo sarà più maturo dei vostri coetanei e vi tratterà decisamente meglio. Un ragazzo più grande non passerà il pomeriggio con gli amici a giocare alla playstation, ma preferirà passare il tempo coccolandovi e facendovi sentire importante.
Inoltre, per quanto riguarda la vostra storia d’amore, saprà gestirla meglio, avendo già avuto altre esperienze, e saprà come rendere speciali i momenti insieme.
Ora non vi resta che decidere sulla base di questi pro e contro se volete o no una storia con un ragazzo più grande di voi!

Pubblicato giovedì 23/04/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su