Tagli di capelli con riga al centro, i più trendy per l’estate 2015

Ecco i tagli di capelli con riga al centro, i più trendy per l’estate 2015! Stanche di portare i capelli legati o gli accessori per capelli non vi vanno più e state cercando un taglio che vi soddisfi? Bene, la risposta per questa estate è quella di adottare un taglio di capelli con la riga in mezzo, per avere un look trendy e veramente alla moda.
Taglio lungo scalato con riga centrale
1taglio di capelli con riga in mezzo di kendall jenner
La riga in mezzo è adatta a tutti i tipi di capelli e a quasi tutti i tagli. Il miglior taglio di capelli per questa estate è quello lungo: se vi piace tenere i capelli sciolti e che vi diano femminilità, quindi, scegliete un taglio lungo scalato con riga centrale! In questo modo i capelli davanti saranno più corti ed appesantiranno meno il vostro viso. Un consiglio rivolto soprattutto alle ragazze che hanno i capelli sottili? Questo taglio è l’ideale per creare volume ed evitare l’effetto piatto!
Taglio con riga in mezzo di Emma Watson
Christian Dior: Front Row   Paris Fashion Week : Haute Couture Fall/Winter 2014 2015
Se dovete prendere spunto da uno dei più bei tagli di questa estate, allora dovete ispirarvi al taglio di capelli con riga centrale di Emma Watson! La bellissima attrice, infatti, ha deciso di portare i capelli ad una lunghezza media, le toccano le spalle, e ha deciso per una riga in mezzo, così da mettere in risalto il volto.
Taglio di capelli di Lily Collins
3piega mossa con riga in lily collinsmezzo
Altro taglio di capelli con riga in mezzo ideale per questa estate è quello sfoggiato dalla bellissima Lily Collins. L’attrice porta un taglio medio corto con riga centrale e capelli mossi. Come potete vedere, non solo chi ha i capelli lisci può stare bene con questi tagli! Inoltre, questo stile di taglio è l’ideale per chi ama avere i capelli ricci o mossi, anche non naturali.
Taglio corto con riga in mezzo
4capelli scalati
Infine, dopo i tagli lunghi e medi, ecco un taglio molto corto con riga in mezzo. Come potete vedere non è affatto vero che chi ha i capelli corti non può portare la riga al centro! Certo, non è ideale sui capelli che hanno delle parti rasate, ma su un caschetto molto corto e magari mosso stanno benissimo. Ora non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire gli altri tagli di capelli con riga centrale e scegliere quello che fa per voi!

Pubblicato martedì 02/06/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su