Tagli 2015 per capelli medi, i più belli per la primavera estate

La nuova stagione si avvicina e tutte noi ragazze abbiamo bisogno di un cambio di look. Se hai capelli lunghi ma non vuoi optare per un taglio drastico o se hai capelli corti che vorresti far crescere, ecco quali sono i tagli 2015 per capelli medi, i più belli per la primavera estate

I capelli medi rappresentano la scelta migliore per chi non ha il coraggio di dare un taglio netto alla chioma e per chi ha sempre scelto tagli di capelli mascolini. Per la primavera estate 2015, i capelli medi saranno un must have! In particolar modo la tendenza della prossima stagione vuole capelli medi e mossi.  

I tagli per capelli medi saranno caratterizzati dal volume: chi ha già capelli ricci sarà avvantaggiata mentre tutte le altre potranno regalare volume alla chioma con le beach waves, eleganti e chic! 

I tagli medi del 2015 sono, inoltre, caratterizzati dalla scalatura e dai ciuffi che contribuiscono a rendere voluminosa la chioma. 

Le ragazze che non amano i tagli di capelli medi e voluminosi, possono rimanere fedeli ai capelli lisci optando per i classici carrè medi, i long bob e i caschetti asimmetrici che acquisteranno più carattere con le frange di tendenza per la primavera estate 2015

Nella gallery troverete tantissime idee per tagli di capelli medi trendy per la primavera estate 2015: scegli quello che fa per te!

Pubblicato giovedì 12/03/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su