Tagli di capelli lunghi per la primavera estate 2015, i più belli da copiare

L’inverno sta per concludersi, ancora qualche mese e ritorneranno le giornate calde e soleggiate. Come puoi iniziare la nuova stagione? Con un nuovo look! Ti suggeriamo i tagli di capelli lunghi per la primavera estate 2015

Il modo migliore di cambiare per una ragazza è con il taglio di capelli e, se sei affezionata alla tua chioma lunga, ti proponiamo i migliori tagli di capelli lunghi per la prossima stagione

Le tendenze arrivano sempre dalle passerelle dove i grandi stilisti lanciano mode che caratterizzano intere stagioni e, a volte, anche anni. Una tendenza che si riconferma anche per la primavera estate 2015 è la frangia: piena e liscia, va tenuta lunga, non sfoltita troppo spesso, visto che a cavallo delle sopracciglia sarà una vera e propria moda. 

Se vuoi essere trendy, uno dei tagli più in voga per la prossima stagione calda è il long bob, detto lob. È uno degli hair look più amati dalle star quindi, cosa aspetti a copiare il look della tua celebrities del cuore?! Ovviamente non vedremo solo lob, ma anche caschetti stile swag, che ricordano gli anni ’70, molto in voga adesso. 

Se hai i capelli lunghi e mossi sei sulla buona strada! Un’altra tendenza per i tagli di capelli lunghi per la primavera estate 2015 sono proprio le chiome caratterizzate da onde leggere, sottili e e dallo styling indefinito.  

E poi continua ad essere molto fashion il ciuffo, sempre più grande, che andrà addirittura ad occupare metà della fronte e potrà essere sfoggiato proprio come lo stile punk insegna. 

Come puoi vedere, i tagli di capelli lunghi per la primavera estate 2015 ti permettono di giocare con la chioma: nella gallery troverai tantissimi spunti per il tuo prossimo hairstyle.

Pubblicato lunedì 16/02/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su