Sandali, i modelli più belli per l’estate 2014


In estate i sandali sono davvero un must e, per nostra fortuna, ce ne sono per tutti i gusti!
Se vuoi riuscire a districarti tra i moltissimi modelli che trovi in circolazione, ecco per te una lista di sandali, i modelli più belli per l’estate 2014

Ogni ragazza, si sa, è irrimediabilmente affascinata dalle scarpe e sogna di averne a disposizione un’infinità. Poiché purtroppo a tutto c’è un limite, è necessario fare pochi acquisti ma ben pensati.
Come sicuramente saprai, è possibile dividere questo particolare tipo di scarpa in due grandi gruppi, ovvero sandali bassi e sandali alti, a seconda del tacco.
E’ consigliato indossare i sandali più alti in situazioni importanti, come feste, matrimoni, compleanni… Il più delle volte è meglio non portarli ai party in spiaggia, altrimenti è molto probabile che finirai con l’abbandonarli sotto la prima sedia a sdraio che incontri! 

I sandali bassi invece sono perfetti per qualunque occasione, soprattutto durante il giorno!
Per quanto riguarda i modelli rasoterra, la parola d’ordine sarà una sola: colore.
Durante l’estate è obbligatorio osare, senza aver troppa paura di farsi notare. Spesso questi sandali saranno impreziositi da pietre o piccoli gioielli che li rendono scintillanti, oppure li troverai un pochino più semplici, a seconda del tuo gusto. In ogni caso, quando li provi, assicurati che ti stiano comodi: dovendo necessariamente portarli senza calze, il tuo piede starà a diretto contatto con il cuoio del sandalo e potrebbe causarti qualche spiacevolissima bollicina! 

Quest’anno i sandali alti perdono il plateau, quella specie di rialzo che ha la funzione di aiutarti a camminare. E’ di solito presente in molte décolleté, ma quest’anno pare proprio che gli stilisti vogliano vederci reggerci in piedi con il solo aiuto delle nostre gambe!
Per quanto riguarda i modelli, andrai sul sicuro con quelli che hanno molti listini: avvolgono il piede alla perfezione e sono ultra affascinanti! 

Se i sandali non fanno proprio per te, d’estate sono perfette anche le ballerine, le espadrillas e le classicissime sneakers.

Pubblicato mercoledì 02/07/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su