Pantaloncini e shorts per la primavera-estate 2015, i più trendy per scoprire le gambe

Ecco i pantaloncini e shorts per la primavera-estate 2015, i più trendy per scoprire le gambe e conquistare i ragazzi.
Inutile dire che i pantaloncini sono uno dei capi che non tramonteranno mai, soprattutto nella stagione calda, e come ogni anno, ci viene proposto un nuovo modello da aggiungere al nostro armadio.
Se quindi cercare un’alternativa al pantalone culottes tipico di questa stagione, ecco i pantaloncini e shorts più trendy per questa primavera- estate 2015.

TEST-> Quanto sei alla moda? Misura il tuo livello da fashion victim

Diversi tipi di shorts e pantaloncini
1shorts HM
Come dicevamo, il pantaloncino e lo short sono due capi che non passano mai di moda e li possiamo trovare in qualsiasi negozio. Per un look per tutti i giorni vi consigliamo dei pantaloncini di H&M colorati da abbinare a canottiere o magliette a tinta unica. Ad esempio pensate ad un paio di pantaloncini rosa, ideali per il giorno da abbinare ad una t-shirt bianca con una stampa, oppure dei classici short bianchi di Zara per l’estate.
Gli short in denim di Taylor Swift
2taylor swift shorts
Anche le star amano molto questo indumento, infatti la cantante Taylor Swift nel suo guardaroba ne ha moltissimi. Tra i suoi preferiti possiamo vedere questi pantaloncini in denim, semplici e facili da abbinare con tutto, dalla t-shirt sportiva alla camicia leggera per essere più eleganti. Come non prendere spunto da lei ed acquistare subito uno short in demin?
Short in pizzo
3MODA S~1
Il pantaloncino più trendy di questa stagione 2015 è sicuramente lo short in pizzo nero. Lo potete trovare in due versioni: quella bianca e quella nera nella foto. Non preoccupatevi per l’abbinamento: come potete vedere dalla foto sta benissimo anche con una camicia di jeans. Se non vi piace potete anche abbinate colori a tinta unita oppure del bianco sul nero, così non sbaglierete mai!
Pantaloncini con paillettes
4pantaloncini abbinati supertrash
Infine, se cercate un pantaloncino ideale per le serate di questa primavera estate 2015 potete pensare di acquistare il classico short in pelle da abbinare con una camicia bianca oppure questo pantaloncino con paillettes super trendy. Questo outfit con una maglietta dello stesso colore e una giacca colorata vi renderà bellissime e molto alla moda!
Ora che avete visto alcuni dei modelli di pantaloncini e shorts per questa primavera estate 2015 non vi resta che scoprire gli altri nella nostra gallery!

Pubblicato mercoledì 29/04/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su