Nickelodeon, Alberico de Giglio e Irama: sfida all’ultima app per Game Shakers
 Dopo i video dedicati al rapporto fratello/sorella per A Casa dei Loud, Alberico de Giglio torna a collaborare con Nickelodeon per festeggiare l’arrivo della nuova serie Game Shakers.
Dopo i video dedicati al rapporto fratello/sorella per A Casa dei Loud, Alberico de Giglio torna a collaborare con Nickelodeon per festeggiare l’arrivo della nuova serie Game Shakers. 

Creata da Dan Schneider, lo stesso autore delle ormai celebri serie tv Victorious, ICarly, Sam & Cat e Henry Danger, Game Shakers va in onda a partire da lunedì 26 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19.00 su Nickelodeon (Sky 605-606) e racconta le avventure di Babe e Kenzie, due amiche che per un progetto scolastico creano Sky Whale, un videogioco che in breve tempo diventa la game-app più popolare dell’anno.
Alberico de Giglio si diverte proprio con Sky Whale e, questa volta, a fargli compagnia c’è Irama. Tre i video di #vitadanick in cui lo youtuber e il cantante si sfidano con i giochi dell’app. Oltre a Sky Whale, li vediamo cimentarsi anche con il videogame Nasty Goats.
I video con Alberico e Irama vanno in onda in esclusiva solo su Nickelodeon dal 6 Ottobre, ogni giovedì alle 20.
Tutti i giochi creati dai protagonisti di Game Shakers (come Dirty Blob, Punchy Face, Scubaroo) sono disponibili sul sito nicktv.it, mentre le app Sky Whale e Nasty Goats sono scaricabili gratuitamente su AppStore e Google Play.
Pubblicato lunedì 26/09/2016 in Nickelodeon
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook





 Gli Youtuber italiani più seguiti
Gli Youtuber italiani più seguiti Zac Efron ha aperto un canale YOUTUBE.
Zac Efron ha aperto un canale YOUTUBE. Gli under 30 più influenti secondo Forbes
Gli under 30 più influenti secondo Forbes Lo youtuber Luca Denaro, in arte Dexter, piange su Youtube
Lo youtuber Luca Denaro, in arte Dexter, piange su Youtube









