Nail art perfetta, i profili Instagram da seguire

Nail art addicted siete in linea? Questo articolo è tutto per voi, che siete sempre alla ricerca di manicure di tendenza! Sui social potrete trovare tantissime idee per rinnovare le mani: cerchiamo di capire quali sono i profili Instagram da seguire per una nail art perfetta

Instagram ha rivoluzionato anche il mondo della nail art. Tantissime appassionate di moda e di manicure hanno potuto lanciare nuove mode grazie ad uno dei social più amati e seguiti di sempre. Le nail art addicted non potranno fare a meno di diventare follower di alcune esperte del settore: ecco quali sono i profili Instagram da seguire per avere manicure da artista

Una delle più seguite è Alicia Torello, il cui account su Instagram è @aliciatnails. Le nail art di questa ragazza interpretano il punk rock in tutte le sue forme ed è apprezzatissima anche dell’attrice Julienne Moore, che le ha chiesto di occuparsi delle sue mani durante gli ultimi Golden Globes. 

Le amanti di nail art alla moda ma classiche dovranno seguire su Instagram @karengnails. Karen Gutierrez, pur rimanendo fedele allo stile classico, riesce a reinterpretare le nail art donando un look nuovo ed originale. La Gutierrez è nota anche per avere tra le sue clienti Selena Gomez e Becky G, che affidano solo a lei la cura delle loro mani! 

Uno dei profili Instagram dedicati alle nail art che deve essere seguito dalle fashioniste è quello di Jessica Washick, @jessicawashick, che lancia un grido femminista: “Tu non hai bisogno di un uomo, hai bisogno di una manicure”. Jessica propone diverse tendenze in fatto di nail art, da quelle classiche alle più originali e divertenti: strass, decorazioni e colori fanno da padroni sul suo profilo Instagram. 

Chelsea King, @cheleseaqueen, è un’artista delle unghie conosciuta perché sa spaziare, proponendo nail art sempre diverse. Ha conquistato le star di Hollywood, e molte di loro l’hanno contattata per affidare a lei le loro mani. Sul suo profilo Instagram troverete nail art semplici ed altre molto originali. 

Chi ama i fumetti e vuole realizzarli sulle mani non potrà fare a meno di seguire su Instagram Britney Tokyo, @britneytokyo, nail artist nata in Giappone ma che abita a Los Angeles. Le sue manicure sono famose perché riesce a realizzare fumetti e manga sulle unghie, rendendo le mani delle vere e proprie opere d’arte.  

Le appassionate di moda non potranno ignorare Taryn Multack, ovvero @missladyfinger. La sua storia è molto particolare, perché Taryn ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi ad una passione: le unghie. Sul suo profilo Instagram si trovano tantissime nail art ispirate agli abiti di punta delle sfilate. 

Miho “Mei” Kawajiri, @mihinails, ha realizzato manicure per 15 anni in Giappone prima di andare a New York. Il suo profilo Instagram è famosissimo e le sue nail art sono note per i disegni e le composizioni artistiche folli e precise. 

Se hai ancora dubbi su che tipo di nail art scegliere consulta i profili Instagram delle nail artist che ti abbiamo suggerito. Nella gallery abbiamo raccolto le manicure più trendy selezionate tra le più in voga sui social!

Pubblicato venerdì 19/02/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su