Nail art con quadrifogli, le idee per unghie “fortunate”

Ti piacciono le manicure originali e sei appassionata di simboli portafortuna? Prova a realizzare una nail art con quadrifogli!
E’ uno dei simboli fortunati per eccellenza e ci sono tantissimi esempi di nail art con quadrifogli ai quali poterti ispirare per avere unghie originali.
Per realizzare una nail art con quadrifogli hai bisogno di uno smalto trasparente da usare come base, due smalti di colori differenti, di cui uno verde per il quadrifoglio, un pennellino da manicure e un top coat.
Inizia stendendo lo smalto trasparente e, non appena sarà asciutto, procedi con l’applicazione del colore che hai scelto come base della tua nail art: ti suggeriamo di optare per delle nuance chiare come il bianco, il giallo, il nude, che siano in contrasto con il verde del quadrifoglio.
Poi procedi con la realizzazione dei quadrifogli: intingi il pennellino nello smalto verde e disegnane uno sull’unghia. Non appena la tua manicure sarà completa, passa il top coat e il gioco è fatto!
Puoi disegnare dei quadrifogli su tutte le unghie, uno per mano, oppure puoi abbinarli ad una french manicure, ai pois o alle righe. Nella gallery abbiamo selezionato alcune delle nail art con quadrifogli più belle: qual è la tua preferita?

Pubblicato venerdì 30/06/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su