Nail art con mandala, le idee da copiare


Le appassionate di nail art avranno già notato una delle ultime tendenze che spopola tra le nail addicted: la nail art con madala che richiama i simboli della religione induista e buddista. 

I mandala, che si sono diffusi inizialmente come tatuaggi e decorazioni di vari oggetti, hanno conquistato anche il mondo della manicure per diventare un tipo di decorazione originale e preziosa da sfoggiare sulle unghie. 

A differenza di quanto si possa pensare, la nail art con mandala non è molto difficile da realizzare: dovrai avere a disposizione diversi colori di smalto, il dotter e dei pennelli con i quali dipingere i mandala sulle unghie

Una delle nail art con mandala più semplici da realizzare può essere fatta stendendo uno smalto chiaro come base della manicure per poi procedere creando dei pois con i dotter e, infine, disegnando delle decorazioni molto simili a dei petali di fiori. 

Le nail art con mandala possono essere create su una base chiara, come il nude o i colori pastello, o su basi più eccentriche che si rifanno alle nuance più trendy dell’estate 2017

Nella gallery abbiamo selezionato le nail art con mandala più belle da copiare: qual è la tua preferita?

Pubblicato martedì 23/05/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su