Look con giacca di jeans, un capo irrinunciabile per il tuo outfit autunnale

Nell’elenco dei capi must have il giubbotto di jeans occupa uno dei primi posti. Perfetto per l’autunno, dona freschezza ad ogni outfit. Vediamo quali sono i look con la giacca di jeans da sfoggiare per questa stagione! 

La giacca di jeans si adatta a qualunque situazione rendendo ogni outfit giovane e sbarazzino. È perfetta con qualsiasi look, sta a te scegliere come abbinarla. Se hai un po’ di confusione in testa, ti suggeriamo i look con giacca di jeans per ogni momento della giornata! 

Per la mattina a scuola puoi indossare la giacca di jeans con un paio di pantaloni colorati: rosa, blu, verdi o neri, da abbinare ad una t-shirt in tinta o stampata ed un paio di sneakers. In alternativa puoi optare per il look total denim abbinando il giubbotto ad un paio di jeans dello stesso colore o di una tonalità più scura. 

Hai in previsione un pomeriggio di shopping con le amiche? Crea un outfit impeccabile con la giacca di jeans: mixa la skater skirt con una t-shirt o una camicia colorata ed un paio di biker boots. In alternativa alla gonna ruota, puoi optare per quella a tubino, meglio se stampata o in fantasia.  

Hai nell’armadio dei bellissimi mini dress in pizzo o in tessuto colorato? Non aspettare la prossima estate per indossarli di nuovo ma abbinali alla giacca di jeans e scegli le scarpe adatte in base all’occasione: stivaletti bassi per un look casual o decollete colorate per un outfit chic. 

Adori i tubini neri ma pensi che non siano adatti a tutte le occasioni? Sbagliato! Se vuoi, puoi indossare un little black dress con il giubbotto di jeans e rendere l’outfit più sbarazzino. Poi, gioca con gli accessori colorati! 

La giacca di jeans si mixa perfettamente con i tessuti e i colori di ogni genere, dal pizzo al cotone, dalle tinte unite alle fantasie più stravaganti. Nella gallery abbiamo raccolto alcuni look con il giubbotto di jeans dai quali puoi prendere spunto per i tuoi outfit autunnali: sarai impeccabile!

Pubblicato mercoledì 30/09/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su