Insurgent: le frasi più belle dal libro e dal film della Divergent Saga

Coraggio, fiducia, amore, verità: sono questi i temi che troviamo nelle migliori frasi di Insurgent.
Citazioni da copiare e a cui ispirarsi, per prendere esempio dal grande cuore e profondo coraggio dei protagonisti della saga di Divergent: Tris (Beatrice Prior) e Four (Tobias Eaton).

Per leggere le frasi di Insurgent (capitolo 2 della saga Divergent), fai partire la gallery cliccando sulla prima foto. Attenzione, se non hai ancora letto il libro di Veronica Roth o visto il film, potresti trovare alcuni spoiler.

VIDEO: INSURGENT – TRAILER

Insurgent è uscito al cinema il 19 marzo 2015: nei panni di Tris ritroviamo la bellissima Shailene Woodley, mentre a interpretare Four è ancora Theo James. Caleb, il fratello di Tris, ha il volto di Ansel Egort che con Shailene ha recitato anche il Colpa delle Stelle. Zoe Kravitz (la figlia del cantante Lenny Kravitz) è Christina, la migliore amica di Tris e Miles Teller è Peter.

FRASI -> Leggi qui le citazioni dal primo libro, Divergent
FRASI -> Leggi qui le citazioni dall’ultimo libro, Allegiant

Vedi anche:

Divergent: qual è la tua paura più grande? Test
Divergent: qual è la tua paura più grande? Test

La paura è uno degli ingredienti fondamentali della saga di Divergent: essa condiziona o meno le scelte dei protagonisti e addirittura il numero delle paure è il soprannome di Tobias, detto Quattro. Dal test attitudinale a cui ci si sottopone compiuti i sedici anni alle simulazioni che Tris affronta negli Intrepidi, sono tanti e diversi i tipi di paura mostrati. Mettiti alla prova anche tu e scopri qual è la cosa che temi di più al mondo. (Se il test non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al test

Pubblicato mercoledì 11/03/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su