Inside Out: il costume Carnevale fai da te di Gioia, Tristezza e Disgusto

inside out costumi carnevale

Quante di voi hanno sorriso con il cartone animato Inside Out? E’ un film animato originale e divertente, che ha lanciato i personaggi di Gioia, Tristezza e Disgusto.

Gioia, Tristezza e Disgusto sono le tre protagoniste di Inside Out. Una sempre allegra, l’altra sempre infelice e l’altra sempre infastidita: con i loro costumi e con le loro battute sono diventate beniamine di molti fan di Inside Out.

Cosa ne pensi di realizzare il costume di Carnevale fai da te di Gioia, Tristezza e Disgusto? Ecco come fare usando quello che hai in casa!

Pagina 1 di 4  Successiva »

Vedi anche:

Carnevale: da cosa mi travesto? Trova il costume ideale con il test
Carnevale: da cosa mi travesto? Trova il costume ideale con il test

Il Carnevale 2017 è vicino: si inizia a festeggiare il 23 febbraio, ovvero giovedì grasso, per finire con il martedì grasso che cade il 28 febbraio. Hai già scelto quale costume o maschera indossare? Se sei ancora indecisa, fai il test: dopo aver risposto alle domande, troverai il profilo corrispondente al tuo travestimento di Carnevale ideale! Niente Arlecchino o Pulcinella, però: stiamo parlando di costumi attuali e alla moda! Pronta per cominciare? Fai partire il test! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al test

Pubblicato giovedì 21/01/2016 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su