Infradito, i modelli più trendy per l’estate 2014


Amate e odiate infradito, nate come ciabatte da mare, si sono evolute fino a diventare sandali fashion adatti anche per le sere d’estate. Quali sono i modelli di infradito più trendy dell’estate 2014? 

Se non ami particolarmente i tacchi o le zeppe e ti piace camminare comode mantenendo una certa eleganza, le infradito sono le scarpe adatte a te. 

Per i modelli di infradito dell’estate 2014 proposti sono innumerevoli, da quelle indicate solo per la spiaggia in plastica a quelle in cuoio o pelle con strass e borchie, perfette per la sera. 

Per la spiaggia, le infradito del 2014 si sono colorate diventando più allegre e meno anonime di quanto lo erano in passato. 

Puoi indossare le infradito in plastica, molto cool quelle realizzate nei colori fluo, o quelle in gomma, famosissime le Havaianas con la suola colorata e divertente, sia con un pareo che con un copricostume per andare in spiaggia o con un paio di shorts o un mini dress fresco e leggero per le passeggiate in città durante le torride mattinate estive. 

Chi pensava che le infradito fossero solo ciabatte da mare o da casa, sbagliava! Oltre ai modelli in plastica o in gomma, sono state realizzate delle splendide infradito in cuoio o in pelle da indossare per la sera con un paio di pantaloni in stile harem o un maxi dress. 

E per chi ama i dettagli, le infradito si sono arricchite di borchie, pietre e strass che le rendono perfette anche con un abito più impegnativo. 

E se non ami camminare “rasoterra”, le infradito si sono attrezzate con piccole zeppe o tacchi comodi che le rendono molto trendy! 

Allora, qual è il modello di infradito che preferisci per l’estate 2014? Non hai che l’imbarazzo della scelta!

Pubblicato venerdì 01/08/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su