In forma come le star: ecco i consigli di Taylor Swift

taylor


Per essere bella e in forma come una star, serve un po’ di impegno quotidiano. Ecco i consigli di Taylor Swift per ottenere una linea invidiabile come la sua, o almeno avvicinarsi il più possibile.  

Lei è la cantante country del momento, i suoi dischi spopolano in tutto il mondo e le canzoni sono tra le più ascoltate del web. Ha una vita frenetica, è sempre in giro da una città all’altra per i concerti. Come fa ad essere così in forma? Taylor è sempre perfetta e in forma smagliante: fisico snello, asciutto, gambe chilometriche e look curato. È ovvio, qui si tratta anche di fortuna e di gentil concessioni di madre natura, ma siamo certi che la cantautrice ci metta anche del suo per mantenersi così in forma. Vi sveliamo il suo allenamento quotidiano accompagnato dalla dieta sana per essere sempre al top. Pronte a provare la Taylor Swift Diet?
Inizia a correre
La corsa è un metodo efficace per bruciare calorie e mantenere il corpo in forma e in particolare le gambe, che diventano snelle e toniche. Taylor Swift dedica a questa attività 60 minuti al giorno, un impegno non da poco ma che le dà ottimi risultati. Il bello della corsa è che potete farla in palestra sul tapis roulant, ma anche al parco o per strada: il risultato non cambia!
Yoga, pilates e ginnastica posturale
Taylor Swift non corre soltanto, ma si mantiene in forma anche con esercizi di yoga, pilates e ginnastica posturale. Questo tipo di allenamento la aiuta ad assottigliare la vita, snellire le gambe e tonificare addome e glutei. Anche la schiena si rinforza, infatti Taylor ha una postura perfetta.
Tanta musica, per darvi energia e combattere lo stress
Taylor Swift ascolta tanta musica, anche quella dei colleghi, perché la aiuta a rilassarsi e ad allenarsi con maggiore impegno. Quando siete un po’ giù di corda o con tanti pensieri per la testa, la cosa migliore è fare come Taylor: mettere un bel paio di auricolari con la musica giusta ed iniziare a correre: la carica esplosiva è assicurata.
Dieta sì, ma senza esagerare
Le diete troppo drastiche non funzionano mai bene perchè si ritorna inevitabilmente ad abbuffarsi dopo poco tempo, recuperando tutti i chili persi con fatica. Taylor Swift non rinuncia a niente: in settimana si tiene in forma mangiando cibo sano, evitando alcool e bevande zuccherate. I suoi pranzi sono light, a base di insalate, yogurt, pane integrale e verdure, ma nel weekend mette da parte la dieta e mangia quello che vuole: hamburger, patatine e pizza!

Pubblicato martedì 17/11/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su