Il trucco smokey eye da copiare a Kim Kardashian, ecco tutti i passaggi

kim smokey


Il trucco smokey eye di Kim Kardashian è ideale per la sera, è il make up da copiare subito per essere belle e sensuali proprio come la star. Se siete alla ricerca di un trucco che metta in risalto gli occhi, questo è quello che fa per voi: toni caldi, colori avvolgenti e mascara in abbondanza sono il segreto per sembrare delle vere dive. E’ perfetto per le ragazze mediterranee come Kim Kardashian, ma adatto anche a chi ha gli occhi chiari e vuole metterli in primo piano. Ecco tutti i passaggi per realizzare lo smokey eye di Kim Kardashian.
La base
Per prima cosa preparate la base per un make up perfetto. Stendete sulla pelle un fondotinta leggero oppure una bb cream per uniformare il colorito e dare un aspetto migliore alla pelle. Potete farlo con una spugna oppure con un pennello largo. Utilizzate del fard da applicare sotto agli zigomi e ai lati del naso per scurirli. Con del fard più chiaro illuminate le guance e il centro del naso.
Gli occhi
Passiamo ora agli occhi. Per riprodurre lo smokey eyes di Kim Kardashian per prima cosa stendete un ombretto illuminante su tutta la palpebra mobile e sotto all’arcata sopraciliare. A questo punto prendete una matita marrone scuro o nera e stendetela lungo l’attaccatura delle ciglia superiori. Sfumate leggermente, poi prendete l’ombretto marrone scuro e applicatelo solo sulla palpebra mobile, insistendo soprattutto lungo la piega dell’occhio. Con un pennello piccolo stendete l’ombretto anche lungo la rima inferiore dell’occhio e sfumatelo leggermente. Applicate del kajal dentro alla palpebra inferiore per dare maggiore intensità allo sguardo.
Le ciglia
Per copiare il make up di Kim Kardashian non potete trascurare le ciglia, che sono il vero punto forte del suo sguardo. Se le avete abbastanza lunghe potete applicare del colore neutrale per allungarle leggermente e poi abbondare con il mascara nero. Partite dal basso per poi salire verso le sopracciglia per far sembrare gli occhi più grandi. Se pensate che le vostre ciglia non siano abbastanza lunghe mettete quelle finte, le più grandi che trovate, e i vostri smokey eyes saranno proprio come quelli di Kim Kardashian!

Pubblicato martedì 02/02/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su