Il make up giusto per gli occhi azzurri

Gli occhi si sa, sono lo specchio dell’anima: qui troverete consigli utilissimi e tantissime foto sul make up giusto per gli occhi azzurri.
Chi ha le iridi color del cielo riceverà di certo molti complimenti a riguardo, ma questo non significa affatto che siano facili da esaltare! E’ un dato di fatto che il colore celeste sia il più difficile da valorizzare. 

Iniziate creando uno splendido contrasto e disegnate quindi una sottile linea di matita nera sulla rima della palpebre, sia inferiore che superiore.
Nel caso in cui vogliate giocare con i colori, potete scegliere anche una matita blu, l’importante è che sia più scura dei vostri occhi![secgalleria id=”29″] 

A questo punto, è giunto il momento del mascara: è una parte molto importante quindi assicuratevi di metterlo alla perfezione!

Il consiglio è di applicare un semplice mascara scuro che volumizza le ciglia e dona profondità allo sguardo, esattamente come fa Miley Cyrus!
Miley Makeup

Nel caso in cui desideriate osare, al mascara nero potete preferirne uno viola. 

Ultimo step? L’ombretto. Qui avete un ampio margine di scelta: potete applicarne uno sui toni del blu, oppure optare per un colore neutro o complementare (ovvero arancione e marrone), seguendo l’esempio di Jennifer Lawrence.

"The Hunger Games" Los Angeles Premiere   Arrivals
Ultimissimo consiglio?
Non esagerare con i colori!
Prima di uscire dai un’occhiata allo specchio e assicurati di sembrare il più naturale possibile e di esserti truccata bene.

Pubblicato lunedì 26/05/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su