I pixie cut delle star, ecco i tagli da copiare per l’estate 2015


Il pixie cut è di gran moda tra le star ed è il taglio perfetto da copiare per l’estate 2015. Con l’arrivo del caldo e la voglia di cambiamento, l’appuntamento dal parrucchiere di fiducia è d’obbligo. Perché allora non osare con un bel taglio corto? È comodo, pratico e sta benissimo alla maggior parte delle ragazze. Le star di Hollywood ne vanno pazze, da Katy Perry, Nicole Richie, Anne Hathaway a Hale Berry. I pixie cut sono sempre diversi e trendy, scopri il taglio da copiare per l’estate 2015!  

Il taglio corto è femminile e grintoso, permette moltissime varianti e giochi di sfilature che lo rendono adatto ai diversi lineamenti del viso. La prima a sfoggiare un taglio corto è stata Audrey Hepburn nel film Vacanze Romane e, da quel momento in poi, sempre più celebrity lo hanno scelto per cambiare look.  

La più recente è Katy Perry, che per il suo debutto nel mondo della moda come testimonial di Moschino ha sfoggiato un pixie cut di gran moda, con ciuffo sul davanti per un look più deciso. Anche Anne Hathaway ha scelto un cortissimo caschetto più lungo sul davanti e corto sulla nuca, mentre la bionda Charlize Theron ha incorniciato il suo bel viso con un pixie cut asimmetrico.  

Emma Watson ha sfoggiato un taglio molto corto e regolare, quasi maschile. Ai volti sottili come il suo dona particolarmente! Anche Michelle Williams e Halle Berry ne hanno scelto uno molto simile.  

Se preferite mantenere un ciuffo laterale leggermente più lungo potete ispirarvi ai look di Ginnifer Goodwin, Jennifer Lawrence e Nicole Richie che, per renderlo ancora più originale, lo ha tinto di rosa.  

E per chi ha i capelli ricci? Il pixie cut non solo è concesso, ma dona perfettamente. Guardate Audrey Tautou, nota come volto di Chanel N 5, oppure Rihanna, che agli Mtv VMA ha sfoggiato un pixie cut abbinato ad abito bianco e immancabile rossetto rosso fuoco. 

Come dimenticare, infine, la trasgressiva e ribelle Miley Cyrus, che ha annunciato su Twitter il taglio dei suoi lunghi boccoli dorati. Ora sfoggia un pixie cut biondo platino con rasature laterali e ciuffo lungo davanti. Un taglio d’effetto che ha lasciato tutti i suoi fan piacevolmente stupiti, perfetto per ragazze che, come lei, hanno una forte personalità. 

Per scoprire tutti i pixie cut delle star sfoglia la nostra gallery e scegli il taglio più adatto a te.

Pubblicato giovedì 02/07/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su