Le cover dei Simpson per il tuo cellulare, spiritose e irriverenti

Ecco le cover dei Simpson per il tuo cellulare, spiritose e irriverenti come non ne avete mai viste! Per il vostro smartphone scegliamo sempre le cover con i soggetti più curiosi e divertenti come quelle con unicorni o quelle che si ispirano a personaggi delle favole come Alice nel paese delle meraviglie.
Oggi vogliamo proporvi qualcosa di completamente diverso che ormai ha conquistato le moderne generazioni. Stiamo parlando dei Simpson, la fantastica famiglia gialla di Springfield!
Scopriamo insieme le più spiritose e irriverenti cover dei Simpson per il vostro cellulare.
Cover della famiglia Simpson in bicicletta
1Cover dei Simpson in bicicletta
Una cover spiritosa che ritrae tutti i personaggi principali di questo cartone animato è quella con la famiglia Simpson impegnata in un divertente giro in bicicletta. Potete vedere la piccola Maggie che tiene il gelato e Homer che lo vorrebbe mangiare, Lisa che fa le bolle di sapone, Marge con una bandana in testa. E Bart? Sempre originale, si fa trascinare come se facesse sci d’acqua. Che ne pensate? Non è carina questa cover con i Simpson in bicicletta?
Cover con personaggi dei Simpson
2Cover con i personaggi dei Simpson
Se siete amanti di questo cartone non potete perdervi la cover con i personaggi dei Simpson. Qui non troverete solo Marge, Homer e i loro figli, ma anche gli amici, i parenti e i nemici di questa simpatica ed irriverente famiglia gialla.
Cover a forma di Bart
3Cover in silicone a forma di Bart
Se state cercando una cover un po’ particolare di questa strampalata famiglia, vi consigliamo la cover in silicone a forma di Bart. Il vostro cellulare si trasformerà così in un mezzo busto di Bart Simpson che vi guarderà con aria furba!
Cover con una sexy Lisa
4Cover con una sexy Lisa
Infine, totalmente diversa dalle precedenti, questa divertente cover con Lisa Simpson in abito rosso che interpreta una celebre scena alla Marylin Monroe. Davvero imperdibile questa cover con una sexy Lisa!
Se non avete ancora trovato la vostra cover preferita, sfogliate la nostra gallery per scoprire le altre!

Pubblicato venerdì 03/07/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su