Le cover perfette per le amanti della danza, ecco quelle da non perdere

Vi siete stancate delle cover a tema musicale e state cercando qualcosa di nuovo? Allora perchè non provate a scegliere una cover che ha come tema il ballo? Potrete scegliere tra bellissime ballerine di danza classica oppure qualcosa di più moderno.
Ecco allora le cover perfette per le amanti della danza che non dovete assolutamente perdervi!
Cover con ballerina di danza classica
1Cover a colori con punte e tutù
Alle ragazze eleganti e raffinate consigliamo questa cover con ballerina di danza classica. Come potete vedere, la foto sullo smartphone inquadra le punte rosa con un tutù. Insomma, se anche voi fate danza classica è impossibile non avere questa cover!
Cover con coreografia
2Cover con coreografia
Molto d’impatto e di tutt’altro genere questa cover con coreografia, con uno sfondo bianco e tanti ballerini di danza contemporanea che creano un vortice con i loro corpi. Davvero bellissima, non credete anche voi?
Cover con le ballerine di Degas
3Cover con le ballerine di Degas
Se siete delle appassionate di danza e di arte, allora sul vostro cellulare ci sarà sicuramente questa bellissima cover con le ballerine di Degas. Questa è la fedelissima riproduzione del quadro di uno pittori più famosi dell’impressionismo francese.
Cover ispirata a Dirty Dancing
4Cover di Dirty Dancing
Infine alle ragazze romantiche che hanno una passione per la danza non possiamo che consigliare questa cover ispirata a Dirty Dancing. Chi non avrebbe voluto passare una vacanza come Baby ed innamorarsi del suo istruttore di ballo? Se volete scoprire altre cover sulla danza non vi resta che sfogliare la nostra gallery!

Pubblicato mercoledì 28/09/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su