I negozi di caramelle più belli e colorati del mondo

Sei una super golosa? Prendi carta e penna e procurati un mappamondo per segnare i posti nel mondo che ospitano i negozi di caramelle più belli

Non si tratta di una fantasia, ma di una coloratissima realtà: alcune città hanno riservato alle caramelle (e a chi non sa resistere ai peccati di gola) degli angoli che, oltre a sprigionare energia e allegria, sono stati pensati ad hoc per invogliare chi visita il negozio. 

Da Parigi a New York passando per Tokyo e Singapore: i negozi di caramelle di alcune di queste città sono davvero i più belli al mondo! 

Se non vuoi allontanarti troppo, a Parigi puoi trovare À la Mère de Famille, un angolo di paradiso per gli occhi e per il palato: oltre alle caramelle chic ed eleganti, qui puoi trovare dei favolosi cioccolatini ripieni di arancia e ciliegia e ogni confezione è elegante e originale. 

Poco più lontano, a Londra, puoi visitare SugarSin, considerato uno dei negozi di caramelle più belli ed originali: oltre alle classiche gommose, puoi trovare le caramelle vegane, quelle senza glutine, le “gelatine felici” e i dolci scandinavi. Da leccarsi i baffi! 

Happy Pills a Barcellona offre delle caramelle in pillole attraverso dei distributori, ognuno dei quali è considerato un “rimedio” per qualunque problema: da visitare! 

Andando oltre i confini europei, nel mondo si possono trovare tantissimi negozi di caramelle: a New York il Dylan’s Candy Bar viene ricordato per i chupa chups che scendono dal soffitto, le caramelle di ogni forma e colore e le splendide torte in marzapane.  

A Melbourne, invece, c’è il Candy Room, uno dei negozi di caramelle più belli al mondo perché sembra di entrare in un fumetto: totalmente bianco e nero, viene colorato dalle caramelle e dai dolciumi presenti all’interno. 

Nella gallery abbiamo raccolto alcune delle immagini più belle dei negozi di caramelle più famosi nel mondo: sei pronta per fare un biglietto di sola andata?

Pubblicato martedì 15/11/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su