Ehi Leus, dal vero nome all’età: la biografia della youtuber

leus

Avete mai sentito parlare di Ehi Leus? Chi è? Da dove arriva? Cosa fa? Ecco le risposte a tutte (o quasi) le vostre domande. 

Il vero nome di Ehi Leus è Lea Cuccaroni, una biondissima ragazza milanese di origini russe. Nonostante la sua giovane età, solo 17 anni, è una YouTuber che vanta oltre 270mila iscritti, ai quali racconta un po’ di tutto, dai suoi gusti in fatto di musica ai consigli di stile, musica, libri e tanto altro. È anche entrata in trend topic su Twitter con l’hashtag #AskLea. Cerchiamo di conoscere meglio la V-logger.  

È una ragazza brillante, simpatica e studiosa. Abbiamo infatti scoperto che le piace la scuola, in particolar modo il francese e l’inglese, anche se in realtà non ha una materia preferita; ammette però di non avere molta simpatia verso la matematica. Racconta di non essere capace dii copiare i compiti e, quelle poche volte che l’ha fatto, si è sentita tremendamente in colpa.  

È anche un’amante dei videogiochi, soprattutto quelli in cui è possibile creare dei personaggi simili alle persone reali, come Tomodachi Life ed Animal Crossing. Lea si diverte un sacco ad interagire con gli omini che ha sapientemente creato a totale somiglianza dei suoi personaggi famosi preferiti. Dice che il suo boyfriend ideale all’interno di un gioco sarebbe alto, biondo, con gli occhi azzurri e le lentiggini. Non sarà anche una preferenza per la vita reale? Non ci è dato saperlo, dato che non trapelano notizie in merito. 

Il prossimo importante evento a cui parteciperà Lea si terrà il prossimo 26 marzo, all’Alcatraz di Milano. Di cosa stiamo parlando? Ma dello SlimeFest 2017 ovviamente! Dopo la sensazionale edizione 2016, in cui sono stati utilizzate ingenti quantità di Slime rovesciato sui cantanti che si esibivano sul palco, si replica con la festa organizzata da Nickelodeon, noto canale per ragazzi in onda su Sky. La nostra YouTuber sarà affiancata da Niccolò Torielli, volto di Le Iene.

Pubblicato mercoledì 15/02/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su