Decorare i bicchieri per un party, ecco come fare in poche mosse

Avete organizzato un party con gli amici e volete renderlo più particolare con degli oggetti fatti da voi? Decorare i bicchieri per un party, ecco come fare in poche mosse! Farete sicuramente colpo su tutti e daranno una marcia in più al vostro party: ecco qualche consiglio su come fare in poche mosse:
Bicchieri decorati con glitter
st diy_personalized_champagne_glasses17 

Cosa vi serve:
bicchieri
glitter in vari colori o nel colore che preferite;
colla per il vetro;
alcool;
scotch 

Come procedere:
Per prima cosa pulite bene il bicchiere con l’alcool, poi con lo scotch coprite le parti che non volete decorare con il glitter. Con questo procedimento puoi fare tantissimi disegni: stelle cuori, fiori, quello che preferite.
Preparate la colla per il vetro seguendo le istruzioni, poi applicate la colla sulla parte del bicchiere che volete decorare e ricoprite di glitter la parte del bicchiere che sarà decorata. Lasciate asciugare bene ed è fatta, il vostro bicchiere glitterato è pronto! 

Bicchieri decorati con colori per il vetro
Bel paio di bicchieri di champagne coppia di vetri flauti dipinti a mano con i cuori . Lusso cofanetto per regalo romantico fidanzamento anniversario e matrimonio 2
Se avete una buona manualità potete disegnare direttamente sul vetro.
Cosa vi occorre:
Colori per il vetro;
Pennarello punta sottile;
Piombo fuso o imitazione;
alcool;
cotton fioc;
scotch 

Come procedere:
Lavate e asciugate bene la parte che volete decorare, poi con un pennarello a punta sottile andate a tracciare i contorni del disegno che volete fare. Iniziate a colorare con i colori chiari, una volta finito lasciate asciugare bene e ripassate tutti i contorni con il piombo fuso e lasciate asciugare per 12 ore. Vedrete, l’effetto sarà bellissimo e avrete dei bicchieri personalizzati per tutte le occasioni: 

Bicchieri con strass
bicchieri decorati con gli strass

Se amate le cose luccicose potete decorare i bicchieri per il party con piccoli strass.
Cosa vi occorre:
strass di solori diversi o nel colore ch preferite;
colla a caldo;
pennarello;
cotton fioc 

Come procedere:
Pulite bene il bicchiere e con un pennarello segnate i punti dove volte applicare gli strass per creare la vostra decorazione. Applicate gli strass facendo molta attenzione a non fa sbavare la colla, lasciate asciugare e i bicchieri sono pronti. Potete anche scrivere con gli strass i nomi dei partecipanti al party!
Queste sono alcune idee per decorare e personalizzare i bicchieri per un party: avete qualche idea da suggerririci per decorare con il fai da te?

Pubblicato mercoledì 24/09/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su