Cover ispirate a Il Piccolo Principe, le più belle per rivivere le emozioni del libro

Amanti delle cover, oggi, dopo quelle di Alice nel Paese delle meraviglie, vogliamo proporvi delle cover uniche ispirate ad un altro bellissimo libro.
Stiamo parlando della storia raccontata da Antoine de Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe , che ha fatto sognare intere generazioni di bambini ed adulti e che ci insegna a non smettere mai di credere nei sogni. Vi ricordiamo, poi, che nel periodo natalizio uscirà anche la versione cinematografica di questa favola: siamo sicure che vi conquisterà!
Ecco allora le più belle cover dedicate al Piccolo Principe con cui potrete impreziosire il vostro cellulare.
Cover bianca con il Piccolo Principe e la volpe
1Cover bianca con volpe e Piccolo Principe
Questa cover con il Piccolo Principe e la volpe è una delle più rappresentative della storia. Potete vedere il protagonista con la sciarpa al collo e la volpe accovacciata ai suoi piedi. Entrambi sono in cima ad un mondo, all’interno di una galassia sconosciuta. I disegni riprodotti su questa cover ricordano quelli della versione originale del libro.
Cover con baby Piccolo Principe
2Simpaticissima cover con baby Piccolo Principe
Per le ragazze più spiritose e simpatiche proponiamo la cover con baby Piccolo Principe. Lo sfondo è trasparente e al centro troverete un delizioso bambino con la corona a cavallo di un pony giocattolo. Davvero dolcissimo, non credete anche voi?
Cover in legno del Piccolo Principe
3Cover in legno con sagome
Alle ragazze più raffinate consigliamo questa bellissima cover in legno del Piccolo Principe. Oltre al materiale completamente diverso, il protagonista e la sua giovane amica volpe sono di spalle, seduti a guardare l’orizzonte e il cielo stellato.
Cover con ragazza e Piccolo Principe
4Cover con ragazza e Piccolo Principe
Infine, ecco la cover adatta alle più romantiche, a quelle che sperano di incontrare prima o poi questo fantastico personaggio. Ecco allora una notte stellata e il Piccolo Principe che tiene la mano ad una graziosa fanciulla. Insomma, chi non vorrebbe questa cover con una ragazza e il Piccolo Principe? Se volete vedere altri bellissimi modelli sfogliate la nostra gallery!

Vedi anche:

Pubblicato venerdì 27/11/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su