Carnevale, come realizzare un costume da elfo fai da te

elfo costume carnevale1


La figura dell’elfo è uno delle più gettonate dopo la diffusione di alcuni film. Per Carnevale, dunque, potresti pensare di realizzare un costume da elfo sfruttando quello che hai in casa. 

Per travestirsi da elfo senza spendere tantissimo hai bisogno di due t-shirt di due tonalità di verde differente: una a maniche lunghe e una a maniche corte. Al posto dei pantaloni indossa un paio di collant, rigorosamente verdi, ai quali potrai abbinare dei leggings bordeaux o color melanzana. 

Per completare il costume da Elfo che indosserai a Carnevale, inoltre, hai bisogno di una cinta nera da legare in vita e di un paio di stivali color cuoio o neri. 

Per riprodurre le orecchie a punta degli elfi potresti usare dei cartoncini da ritagliare appositamente e incollare all’estremità delle orecchie con lo scotch, mentre per i capelli scegli una parrucca dalla lunga chioma bionda! 

Arricchisci, inoltre, il tuo costume da Carnevale con degli scaldamuscoli per le braccia e con un arco e una freccia che potrai recuperare al supermercato nel reparto giocattoli. 

Come vedi, con un costo quasi pari a zero e con tanta fantasia, potrai trasformarti in un elfo per Carnevale!

Pubblicato venerdì 03/02/2017 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su