Carnevale, ecco tante idee per mascherarsi in gruppo

Avete già pensato alle decorazioni di Carnevale ma non avete ancora idea di cosa indossare per festeggiare? Qui (e soprattutto nella nostra gallery) potrete prendere spunto per i migliori costumi di Carnevale per mascherarsi in gruppo.
Abbiamo pensato di proporvi alcuni temi semplici da ricreare ma sempre di moda ed altri originalissimi travestimenti che lasceranno tutti senza fiato. Ecco allora tante idee per mascherarsi in gruppo a Carnevale!
Costumi di Carnevale della Banda Bassotti
1Banda Bassotti
La prima idea che vi proponiamo, soprattutto se siete in tanti, è quello di travestirvi da Banda Bassotti. I ragazzi dovranno indossare un paio di jeans, mentre le ragazze possono scegliere una gonna in denim con dei collant tutti uguali e colorati. Poi prendete dei dolcevita rossi e attaccate un cartello con il numero 167-761. Ora non vi resta che realizzare delle mascherine nere da ladro ed indossare un cappellino da baseball monocolore!
Costume di Carnevale dei 7 nani
2Costume di Carnevale dei 7
Un’idea per un travestimento di gruppo originale per Carnevale, se siete sette ragazze, è quella di travestirvi come i sette nani. Per ricreare questo travestimento di gruppo di Carnevale vi basterà indossare degli shorts di jeans ed una maglietta colorata, ognuna di un colore diverso. Ai piedi mettete degli stivaletti marroni e in testa dei berretti colorati. Ora non vi resta che scegliere il nano da impersonare!
Costumi di Carnevale di Pretty Little Liars
3Costumi ispirati a Pretty Little Liars
Un’idea per mascherarsi in gruppo con le amiche è quella di riproporre i costumi delle protagoniste del telefilm Pretty Little Liars. Potete decidere di vestirvi come le protagoniste al funerale di Alison, con vestiti eleganti neri e sporcarvi la faccia con della pece, oppure, scegliere uno dei loro fantastici outfit ed indossarlo. Insomma, per una giornata sentitevi come Aria, Emily, Hanna o Spencer!
Costume di gruppo da Minions
4Minions
Infine, se volete far sorridere gli amici ma farvi comunque notare, vi consigliamo il costume di Carnevale da Minions. Anche in questo caso realizzarlo è molto semplice: vi basterà indossare degli short di jeans, una maglia gialla e delle bretelle nere. Disegnate sul cartoncino dei grandi occhiali da portare sulla fronte e sarete dei perfetti Minions di Cattivissimo me.
Se volete conoscere altre idee per delle maschere di gruppo a Carnevale non perdetevi la nostra gallery!

Pubblicato mercoledì 03/02/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su