Cardigan per la primavera 2015, come si indossa con stile

Ecco i cardigan per la primavera 2015, come si indossano con stile a seconda delle diverse occasioni.
Il cardigan è un capo perfetto per la primavera, quando le temperature non sono ancora calde, ed è l’ideale da abbinare a vestiti o shorts e pantaloncini.
Scoprite insieme a noi come indossare il cardigan con stile prendendo spunto magari da qualche icona della moda.
Emma Watson con cardigan e shorts
1Emma+Watson+Tops+Cardigan+L_mv8KsEC9fl
Lo stile più amato per indossare il cardigan è quello di sfoggiarlo come Emma Watson nella foto sopra. Sembrerebbe infatti che un must di questa primavera 2015 sia proprio quello di indossare il cardigan sopra a degli shorts neri. Insomma, se volete essere alla moda indossate una t-shirt bianca con degli shorts neri e un cardigan nero. Per le scarpe potete optare per delle ballerine per essere più casual o un paio di tacchi per colpire!
Cardigan colorato di Zara con jeans
2cardigan colorato bershka
Se amate uno stile semplice e colorato vi consigliamo di abbinare dei bellissimi cardigan colorati di Zara con dei semplici jeans e delle sneakers ai piedi. Potete indossare il cardigan del colore che preferite, magari che si intoni con i vostri occhi o che sia vivace come questo arancione. Più è colorato e più il vostro outfit sarà bello!
Taylor Swift con cardigan e vestito a fiori
3 flowery dress 315x580
Per le più romantiche di voi consigliamo lo stile del cardigan di Taylor Swift. Per avere il suo look da ragazza della porta accanto per questa primavera basta indossare un vestito a fiori a media lunghezza e un cardigan bianco o color ghiaccio. Per finire, un bel paio di ballerine in tinta col cardigan ed il vostro look è completo!
Cardigan a righe di Selena Gomez
4bb0aa1595f41ec006bfdbfbadb7b51d
Infine, l’ultimo consiglio in fatto di modi per indossare il cardigan si ispira proprio a quello utilizzato dalla cantante Selena Gomez. Con un jeans, una t-shirt bianca e questo cardigan blu con righe bianche dimostrerete qualche anno in più! Questo look con cardigan è veramente fantastico, vi farà sembrare più grandi e alla moda. Se volete vedere e conoscere altri stili non dimenticate di sfogliare la nostra gallery!

Pubblicato mercoledì 13/05/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su